beer cream abbronzanteLR Wonder Company, l’azienda di prodotti Made in Italy che prende spunto dalle tendenze hollywoodiane ha creato una nuova linea glamour di solari: la beer cream. Ovvero la crema abbronzante alla birra, che prosegue il fortunato filone che vede sempre di più la fusione tra prodotti di alta cosmetica e il food.

Dove si trova? Su www.lrwondershop.com con il claim “Born in Hollywood Made in Italy”. La Beer cream è una linea di attivatori dell’abbronzatura e protezioni solari alla birra che intensificano e proteggono la pelle rendendola abbronzata, liscia e vellutata. La linea nasce dall’idea di LR Wonder Company di utilizzare la birra, grande mito dell’abbronzatura degli anni ’80, per creare la prima linea al mondo per gli amanti della bevanda.

Tutti i prodotti sono stati disegnati su un nuovo complesso di sostanze opportunamente combinate con i componenti presenti nella birra che intensificano i naturali processi di abbronzatura della pelle riducendo i tempi di esposizione al sole.

Assolutamente pratiche e facili da portare ovunque, le bustine da 15 ml di attivatori d’abbronzatura che vanno dalla protezione zero a +50 sono un perfetto prodotto due in uno perché donano alla pelle protezione e abbronzatura. Ma qual è il segreto della linea Beer cream? Le componenti della birra unite all’Alga Dorata (Laminaria Ochroleuca Extract) che hanno il potere di attivare ed intensificare l’abbronzatura riducendo i tempi di esposizione al sole. La formula è arricchita di Acido Ialuronico, Vitamina E, Burro di Karitè ed estratto di Rusco.

Ogni prodotto LR Wonder Company rispecchia le ultime tendenze internazionali e viene presentato come una raffinata Collezione di Moda (non a caso l’azienda ha sede a Milano capitale italiana della moda) espressione di qualità e di Made in Italy ma dal ricercato glamour Hollywoodiano. L’intento? Creare sempre nuovi prodotti di “lusso accessibile” per donne e uomini esigenti e alla ricerca di prodotti lussuosi dalle comprovate doti in termini di qualità, sicurezza degli ingredienti ed efficacia dei risultati. In Italia l’azienda è presente in oltre 3000 punti vendita. Viene distribuito anche in Germania, Francia, Ucraina, Svizzera e Grecia.