Se sei ancora in cerca del tuo stile per questa stagione calda ecco la capsule collection “Ellie” di Vittoria Roma da cui prendere ispirazione. Collezione che può essere ammirata e provata presso Spazio Margutta a Roma

Moda PrimaveraEstate 2023 collezione Ellie di Vittoria RomaLa stagione calda già inizia a farsi sentire e cresce la voglia di rinnovare il guardaroba con tessuti freschi e colori che ci facciano dimenticare il freddo dell’inverno. Se ancora non hai deciso che stile adottare per questa primavera/estate eccomi a consigliarti una collezione di cui mi sono innamorata. Abiti che sono pura essenza di luce, che tutto rischiara, che tutti insieme compongono “Ellie”, la nuova capsule collection s/s 2023 di Vittoria Roma.

Linee essenziali, eleganti, che si allungano verso l’infinito. I tessuti nella purezza dei loro filati da i colori tenui accarezzano la pelle, individuati mediante una mirata attenzione all’eco sostenibilità, sia nelle fibre che nei colori, conferendo a “Ellie” un’emancipata modernità. La canapa è protagonista, tessuto per eccellenza, fresco, traspirante e resistente, nel suo alternativo colore bianco, derivante da trattamenti senza additivi chimici.

Altri filati eco completano la capsule, il Bamboo utilizzato in purezza, resistente con le sue proprietà anti- microbiche, lavorato e intrecciato per foulard e copricostumi.

L’ortica, la fibra rivoluzionaria, ecosostenibile al 100%, sorprendentemente morbida al tatto, utilizzata nelle sue nuance più naturali, intenta a sostituire le fibre di cotone, ormai sfruttare dalle industrie tessili. Non poteva mancare la seta pura, regina delle fibre, morbida, discreta ed eternamente elegante, che conferisce agli outfit quell’appeal senza tempo.

“Ellie”, un inno alla femminilità, vera e propria prêt à couture, sensuale, fresca come brezza marina, morbida e avvolgente, fedele compagna delle lunghe giornate estive. Insomma un vero e proprio must have da declinare durante l’arco della giornata e da adattare alle diverse occasioni giocando con gli accessori.

Curiosa? Puoi vedere, toccare con mano e provare “Ellie” nello splendido Spazio Margutta a Roma.