Meridiano Milano: in viaggio nei luoghi del cuoreLe festività in arrivo riaccendono ancora di più voglia di viaggiare in posti lontani. Nell’impossibilità di farlo davvero, possiamo viaggiare con la mente attraverso un profumo, una fragranza che ci faccia sognare e che ci porti verso quei luoghi tanto amati e immaginati! Meridiano Milano, start up di profumi Made in Italy, ci porta in viaggio con la nuova collezione di profumi unisex, disponibili in 5 differenti profumazioni.

Profumi pensati come un tuffo nei luoghi maggiormente sognati, ideati con il desiderio di catturare il momento e richiamare gli odori e i sapori di quei posti ricchi di emozioni e fascino.

Inimitabili e totalmente Made in Italy, i profumi di Meridiano Milano nascono dall’intuito di nasi esperti che, con dedizione e passione per le materie prime preziose e ricercate, hanno creato diverse essenze, ognuna con una storia da raccontare e sempre diversi tra loro. Il tutto incapsulato in una preziosa bottiglia oro, simbolo di lusso ed esclusività.

Breakfast in New York è il regalo perfetto per gli amanti della grande mela! New York, la Grande Mela, richiede tante energie e qual è il momento giusto per ricaricarsi se non la colazione? I veri newyorkesi la fanno “on the go”. Non è un caso che nel film “Colazione da Tiffany” la protagonista facesse colazione proprio per strada!

Breakfast in New York è una fragranza ideale per regalare sensazioni positive, da nebulizzare su collo e polsi (e sul décolleté per le donne) che lascia sempre il segno grazie alle note ambrate, fiorite e fortemente aromatiche. Dopo la sua applicazione il positive feeling si percepisce grazie al fresco gelsomino, all’ipnotica ambra e al croccante pepe rosa. Durante la giornata la profumazione persistente varia tra il patchouli, la vaniglia e il sandalo con intrecci di legno.

È disponibile in formato da 100 ml prezzo di 130,00€ presso lo shop online www.meridianomilano.com.
E allora cosa aspetti? Chiudi gli occhi e inizia il viaggio!

By Luigi Mazzei