I Little Boys, il duo power rock di Bergamo, confermano la loro attitudine di fondere musica, moda e design con una nuova capsule collection di abiti e gioielli ispirati al Giappone

Little Boys nuova capsule di abiti e gioielli ispirati al GiapponeReduci da un tour di successo in Giappone, dove torneranno a suonare ad ottobre, i Little Boys continuano a trarre ispirazione da questa terra di tradizione e innovazione, che alimenta le loro suggestioni creative. Il duo power rock bergamasco, composto da Laura “Elle” Bertone e Sergio “Esse” Pirotta, ha ora esteso la propria espressività anche alla moda, lanciando una capsule collection di abiti che riflettono pienamente il loro stile. Inoltre, stanno collaborando con il designer Hijiri per creare una linea di gioielli in argento, che sarà presto disponibile.

LA CAPSULE COLLECTION

La capsule collection include un top realizzato a mano con interno in lattice naturale vegano, che rappresenta il minimalismo estetico dei Little Boys. I jeans larghi e strappati, evocano lo street style giapponese, in ricordo di una Stylist Giapponese. Il look è completato da una felpa minimalista con buchi che la rendono particolarmente cool, un capo casual e originale che comunica lo stile unico dei Little Boys.

«Puntiamo a uno stile monocromatico con linee pulite, privilegiando qualità ed essenzialità. Per noi, minimalismo significa scegliere consapevolmente cosa indossare, ogni abito ha un’energia che si riflette su di noi. Prestiamo molta attenzione a tutte le fasi del processo, dalla produzione alla vendita, perché crediamo che l’energia di un capo influenzi chi lo indossa. Siamo ciò che indossiamo e ciò che indossiamo comunica per noi» – spiegano i Little Boys.

LA COLLABORAZIONE CON HIJIRI

I Little Boys parlano con entusiasmo della loro collaborazione con il designer Hijiri per una linea di gioielli. «Stiamo creando un gioiello dai poteri straordinari, capace di sbloccare i limiti del corpo umano, inibendo paura e dolore, un oggetto magico che collega al mondo 3D. La collana “Desiderio” è ispirata all’anime “Berserk”, in particolare alla personalità di Griffith, che indossava un amuleto con poteri sovrumani» – rivela Laura “Elle” Bertone. «Vogliamo che il nostro gioiello trasmetta potere, audacia e fiducia in se stessi, creando una simbiosi tra oggetto e persona, generando una metamorfosi consapevole e attiva».

Con queste iniziative, i Little Boys dimostrano la loro capacità di fondere musica, moda e design, creando prodotti che riflettono il loro spirito innovativo e la loro attenzione al dettaglio.