Ogni anno scolastico è un viaggio come quelli a cui si ispira il brand di abbigliamento per bambini GIRO QUADRO di cui vi presentiamo la collezione Autunno Inverno 2020/21 dedicata a New York
Giro Quadro è un brand rigorosamente made in Italy, dallo stile sofisticato ed essenziale, che consente, mixando capi e accessori curati fin nel minimo dettaglio, di passare da uno stile minimalista a uno stile più ricercato, dando espressione, di volta in volta, alla personalità dei più piccoli.
GIRO QUADRO – IL BRAND
Il brand nasce nel 2016 dal sogno, dalla sensibilità e dall’esperienza di due giovani donne, Dina e Serena, sempre pronte a dar voce a nuove intuizioni. Le parole Giro Quadro riprendono l’idea del girotondo dei bambini. Ma un girotondo diverso dal solito, alternativo nel richiamare un gioco tradizionale e universalmente riconosciuto. Il nome vuole trasmettere un gioco di contraddizioni. Perché è nell’armonia tra le diversità che il mondo gira.
Giro Quadro veste bambine e bambini, dai 2 anni ai 12 anni, offrendo un prodotto studiato per coniugare semplicità, creatività e ricerca, che da vita a look dalla “semplicità ricercata”. I tessuti utilizzati sono tutti naturali e di altissima qualità, scelti e testati personalmente dalle ideatrici del brand. Tessuti che insieme alla manifattura attenta al dettaglio sono i pilastri su cui si fonda il marchio.
LA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2020/21
Un marchio che vuole accompagnare i più piccoli in ogni momento della loro giornata: a scuola, al parco e nei viaggi che ispirano le sue collezioni. E a proposito di collezioni quella Autunno Inverno di quest’anno è dedicata alla metropoli newyorkese, al suo coacervo di etnie, di filosofie e di stili che convivono in una città che ha fatto della diversità il suo baluardo più forte.
Nasce così una collezione in cui il romanticismo di una rouge si mescola al rigore e al classicismo di una riga e il sapore rétro di un vecchio gilet con la modernità del lurex. In una girandola di stili, colori e fantasie pensate per valorizzare le diverse sfaccettature del carattere dei nostri bambini.
Per saperne di più visitate il sito www.giroquadro.it.