Ogni anno scolastico è un viaggio come quelli a cui si ispira il brand di abbigliamento per bambini GIRO QUADRO di cui vi presentiamo la collezione Autunno Inverno 2020/21 dedicata a New York

Il ritorno a scuola è in grande stile con GIRO QUADROGiro Quadro è un brand rigorosamente made in Italy, dallo stile sofisticato ed essenziale, che consente, mixando capi e accessori curati fin nel minimo dettaglio, di passare da uno stile minimalista a uno stile più ricercato, dando espressione, di volta in volta, alla personalità dei più piccoli.

GIRO QUADRO – IL BRAND

Il brand nasce nel 2016 dal sogno, dalla sensibilità e dall’esperienza di due giovani donne, Dina e Serena, sempre pronte a dar voce a nuove intuizioni. Le parole Giro Quadro riprendono l’idea del girotondo dei bambini. Ma un girotondo diverso dal solito, alternativo nel richiamare un gioco tradizionale e universalmente riconosciuto. Il nome vuole trasmettere un gioco di contraddizioni. Perché è nell’armonia tra le diversità che il mondo gira.

Giro Quadro veste bambine e bambini, dai 2 anni ai 12 anni, offrendo un prodotto studiato per coniugare semplicità, creatività e ricerca, che da vita a look dalla “semplicità ricercata”. I tessuti utilizzati sono tutti naturali e di altissima qualità, scelti e testati personalmente dalle ideatrici del brand. Tessuti che insieme alla manifattura attenta al dettaglio sono i pilastri su cui si fonda il marchio.

LA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2020/21

Un marchio che vuole accompagnare i più piccoli in ogni momento della loro giornata: a scuola, al parco e nei viaggi che ispirano le sue collezioni. E a proposito di collezioni quella Autunno Inverno di quest’anno è dedicata alla metropoli newyorkese, al suo coacervo di etnie, di filosofie e di stili che convivono in una città che ha fatto della diversità il suo baluardo più forte.

Il ritorno a scuola è in grande stile con GIRO QUADRO

Nasce così una collezione in cui il romanticismo di una rouge si mescola al rigore e al classicismo di una riga e il sapore rétro di un vecchio gilet con la modernità del lurex. In una girandola di stili, colori e fantasie pensate per valorizzare le diverse sfaccettature del carattere dei nostri bambini.

Per saperne di più visitate il sito www.giroquadro.it.