Ritorno a scuola in grande stile con i nuovi modelli di scarpe per bambini di Deichmann

Back to school: le migliori scarpe per bambini per un ritorno a scuola con stileLa scuola riapre i battenti e i ragazzi sono pronti a tornare tra i banchi più carichi che mai e con il grande entusiasmo di poter finalmente rivedere i propri compagni di classe! Ma quale sarà il giusto dress code per un rientro a scuola con stile? Sia per la prima infanzia che per elementari e medie è consigliabile scegliere un look semplice, originale e di tendenza, selezionando capi e accessori alla moda ma sempre comodi e versatili. E nel guardaroba autunnale non possono mancare le giuste scarpe per bambini che soprattutto per i più piccoli devono cambiare spesso per la costante crescita del piede.

Per rimanere nel gioioso mood estivo, DEICHMANN propone modelli di scarpe per bambini caratterizzati da un design fresco e minimal in colori soft dai toni rosati o nelle sfumature di blu.

Sneaker e stivaletti alla caviglia rimangono però gli stili più importanti per la stagione più fredda. Le comode sneaker, richieste a tutte le età da bambini e bambine, saranno le fedeli compagne durante le attività all’aria aperta o per assicurare comfort totale per tutto il giorno. Per le ragazze più fashion, lo stivaletto scamosciato nero con zip e piccole frange, abbinato a gonna plissé scozzese e blusa bianca, darà un twist in più al classico outfit da collegiale bon ton.

I modelli sono disponibili da fine agosto in tutti i negozi DEICHMANN e sull’online shop, accessibile dal sito deichmann.com, con prezzi da 16,99 € a 34,99 € e nelle misure dal 31 al 38.

By Luigi Mazzei