Idee regalo San Valentino per lei tanti spunti per un pensiero stilosoCon l’avvicinarsi di Febbraio il pensiero corre immediatamente a San Valentino e alla ricerca di idee regalo per stupire la vostra lei. Magari con qualcosa di rosso che le ricordi in ogni momento la vostra passione per lei!

Ecco allora qualche spunto stiloso, dagli abiti agli accessori, per regalare alla vostra amata un pensiero davvero speciale. Fate però attenzione a scegliere qualcosa che rispecchi il suo stile e non piaccia soltanto a voi 😉

  • Un abito CHIARA IS per sottolineare la sua personalità oltre che femminilità. Infatti le creazioni CHIARA IS sono eleganti e sensuali e racchiudono in sé tutte le sfaccettature che caratterizzano le donne in tutte le loro splendide contraddizioni: sentimentali e guerriere, felici e malinconiche, ribelli e carismatiche. Un regalo prezioso grazie alla pregiata manifattura tipica del Made in Italy.
  • Sempre parlando di abiti, se la vostra lei, al lungo, preferisce i minidress potete puntare su un capo della capsule collection di LOÏS la sartoria-a-porter che progetta e sperimenta la cultura e l’evoluzione delle contaminazioni. Una collezione che si rifà allo stile vittoriano e quello che vi proponiamo è un abitino rosso in ecopelle effetto pitonato tono su tono, cucito completamente a mano anche la parte delle coppe. Il bustino è realizzato con tecniche sartoriali che richiamano l’architettura dei bustini dell’800.
  • Una originale e scintillante borsa Coffetta Frinza rosso rubino di DANIÈ MADE IN SICILY, fatta in Palma nana con frangia e tessuto jersey lurex.
    Anche perché si sa che le donne non sono mai sazie di borse e scarpe. La cosa bella è che esiste sempre un modo nuovo di vedere le cose.
  • Zoccoli HE/ART con cuori e stelle dipinti a mano di LE GABRIELLE. Un piccolo capolavoro di artigianato con la particolarità di avere destra e sinistra differenti, ognuna con la sua storia da raccontare.
  • Un bel paio di orecchini firmati David Lafitte Pagano con decori arabeschi e colori che vanno dal corallo al blu. Gioielli pensati per una donna che viaggia nel tempo, onirica, multietnica, bella e atipica, carica di personalità e di un forte potere sensuale. E soprattutto che ha voglia di distinguersi fra tutte.

Che ne dite? Avete trovato qualcosa per la vostra dolce metà tra le nostre idee regalo San Valentino? Speriamo di sì e vi auguriamo di passare una splendida Festa degli Innamorati!