Film e serie tv usciti a febbraio da non perdereIl mese di febbraio è stato davvero ricco di nuove uscite di serie tv e film da non perdere e grandi ritorni. In questo articolo vi consiglio come passare le vostre serate d’inverno davanti alla tv, con plaid e the caldo.
Ne ho per tutti i gusti; perciò, pronti a prendere nota delle serie televisive e i film usciti durante il mese di febbraio 2023.

Black Panter: Wakanda Forever (film)

Film della Marvel Studios, già andato al cinema alla fine dello scorso anno, eccolo finalmente approdare sulla piattaforma Disney Plus. È il trentesimo film del Marvel Cinematic Universal, sequel della pellicola del 2018 e ultimo della “Fase quattro”. Il primo film aveva come protagonista Chadwick Boseman, morto prematuramente per un tumore all’età di 44 anni.

Posso assicurare che in questo sequel l’attore viene omaggiato nella maniera più giusta, nessuno prende il suo posto come re. Ma sarà sua sorella a proteggere la nazione del Wakanda dagli attacchi delle potenze mondiali.

1923 (Serie Tv)

Un nuovo spin off della serie televisiva statunitense di successo Yellowstone, dopo la miniserie 1883. Anche qui si parla della storia delle origini di Yellowstone, con attori davvero d’eccezione, come Harrison Ford e Helen Mirren.
La serie esplorerà i primi anni del XX secolo, quando pandemie, siccità storiche, la fine del proibizionismo e la Grande Depressione affliggono l’Ovest montano e i Dutton che lo chiamano casa.
È disponibile su Paramount + dal 12 febbraio 2023, con i primi due episodi, dopodiché un episodio a settimana.

You (quarta stagione)

Per chi non la conoscesse, You è una serie televisiva di genere thriller psicologico, targata Netflix. È basata sull’omonimo romanzo e il suo seguito (Hidden Bodies) scritti dall’autrice Caroline Kepnes. La serie tv segue le vicende di Joe Goldberg, un introverso venditore di libri di New York, poco loquace e timido. In ogni stagione Joe si innamora di una donna diversa e ne diventa ossessionato, tanto da essere uno stalker e un violento maniaco. Il 9 febbraio su Netflix sono usciti i primi 5 episodi della prima parte, la seconda parte andrà in onda a marzo.

Da me o da te (film)

Per una serata tranquilla e senza pensieri, il 10 febbraio sempre sulla piattaforma streaming di Netflix, esce la commedia romantica “Da me o da te”. Un film che parla d’amicizia e d’amore con due ottimi attori di Hollywood: Reese Witherspoon e Ashton Kutcher. Saranno rispettivamente Debbie e Peter, migliori amici da sempre e molto diverso tra loro, lei di Los Angeles, lui di New York.
Quando si scambiano casa e vita per una settimana, scoprono che ciò che pensano di volere potrebbe non corrispondere a ciò di cui hanno realmente bisogno.

E voi quale film o serie tv in uscita nel mese di febbraio stavate aspettando? Ditecelo nei commenti all’articolo o ai post sui profili social del magazine 😉