Se c’è un uomo speciale nella vita di una donna questi deve capirlo attraverso i gesti, non solo dalle parole, di essere amato. Quindi, per la ricorrenza del compleanno dell’uomo che si ama bisogna stupirlo e coccolarlo allo stesso tempo. Non importa se il regalo è più o meno costoso, ciò che conta è il messaggio che deve essere importante. Ogni persona vuole essere apprezzata, capita e amata e se una donna dimostra di conoscere i suoi desideri e le sue passioni potrà sorprendere in modo piacevole l’uomo che ama. Perché, quando si conosce una persona e le sue abitudini si possono anticipare le sue mosse e stupire come non mai.
Il regalo di compleanno classico mai banale: il profumo
Il profumo è una traccia di sé, un’impronta olfattiva che si lascia in un luogo e che parla di noi. Quante volte è capitato di aver sentito un’essenza che evoca alla mente importanti momenti vissuti con una persona? Ecco, appunto, che ogni uomo è anche il suo profumo, perché la fragranza si abbina all’acidità della pelle creando un mix unico e irripetibile. Un uomo che predilige il brand Armani profumi è un uomo che vuole sedurre e affascinare e seppur cambiando il profumo spesso resta fedele al marchio. In questo caso si può scegliere di stupire con la fragranza Armani Code. Con questa scelta si può sorprendere benissimo un uomo grazie all’essenza sensuale e intensa con sentori legnosi che rimandano alle terre orientali.
Una gita fuori porta: un regalo coinvolgente
Se si conoscono i gusti del partner si può organizzare un fine settimana in concomitanza di un evento sportivo a cui tiene, di un concerto del cantante rock preferito o della fiera di settore a cui vorrebbe partecipare. Pianificare un viaggio a due, per visitare una città lontana e partecipare a un evento, è senz’altro un regalo gradito e di sicuro effetto. Ovvio che niente deve essere lasciato al caso, scegliendo la destinazione bisogna sapere quali posti visitare e sorprenderlo con tante attività dal localino dove pranzare, al parco, al museo o mostra da visitare.
Una sorpresa ad effetto Wow!
Di questi tempi in cui la cucina e l’arte culinaria sono così sdoganate dalle TV tutti conoscono i migliori chef, e molti hanno sognato di poter gustare le prelibatezze viste in qualche trasmissione con gli chef stellati. Ebbene, organizzare una serata nel ristorante dello chef che il partner apprezza in modo particolare è senz’altro un bel modo di festeggiare un compleanno! La sorpresa sarebbe notevole e il fatto di averla solo pensata procurerà veramente stupore e ammirazione per la donna che l’ha ideata. Poi se non è possibile prenotare in tempo si può sempre stupire con uno chef a domicilio. Per creare l’ambiente giusto basta tenere una luce soffusa, aggiungere fiori e candele, della musica piacevole in sottofondo e un cameriere che serve i pasti. Anche perché si sa che l’uomo preso per la gola è quello più interessante e poi la notte può riservare tante sorprese quando si festeggia in compagnia di chi si ama.