Vorresti una borsa diversa per ogni tua emozione? Ecco un brand made in Italy, che ha fatto di questo concetto la sua sua filosofia: Braintropy
Le emozioni accompagnano ogni momento della nostra vita, nonché della nostra giornata, allora perché non esprimerle o cercare di influenzarle positivamente anche attraverso un accessorio come la borsa? Compagna fidata della quotidianità di ogni donna ne custodisce i segreti, facendone risaltare carattere e personalità. E proprio su questo aspetto emozionale si basa la filosofia del brand di borse italiano, Braintropy, che abbiamo scoperto cercando particolari eccellenze Made in Italy da raccontarvi.
Prodotto dall’azienda fiorentina Modae dell’imprenditore e creativo Salvio Rollo, Braintropy, si sviluppa sul concetto di componibilità e personalizzazione, per dare la libertà ad ognuna di declinare il proprio stile in base all’occasione e all’umore della giornata senza rinunciare al glamour e alla qualità del Made in Italy.
In particolare tutto ruota intorno al concept Patty Toy: una borsa brevettata, con pattina intercambiabile, declinata anche nella versione 4 in 1 che si trasforma in zaino e in quella gioiello formato mignon. Borsa che si può creare anche online, scegliendo:
- il corpo-borsa,
- la pattina
- il manico in vari materiali e colori.
La sfida dei creativi di Braintropy è quella di creare oggetti di moda in grado di coniugare tradizione e innovazione, che si caratterizzano per la pulizia delle linee e i dettagli costruttivi dando vita ad uno stile sofisticato ma allo stesso tempo estremamente portabile e pratico. Per una donna sicura della sua femminilità, che si vuole distinguere anche nella vita di tutti i giorni.
Dove potete trovare le borse Braintropy? Sicuramente online sul loro sito www.braintropy.it e in oltre 250 negozi in Italia tra cui la Rinascente di Milano, ma anche sul mercato americano e prossimamente in altri Paesi europei e in Medio Oriente, dove il brand punta a crescere per espandere la presenza del Made in Italy.