La fragrance designer Claudia Scattolini presenta il suo AGRUMS Extrait De Parfum, frizzante, arguto ed esuberante. Una fragranza ricercatissima da provare almeno una volta nella vita

Agrums extrait de parfum il tuo tatuaggio olfattivo by Claudia Scattolini“Il profumo non si vede e non si tocca, ma entra dalla porta principale”. Questo il pensiero su cui la Fragrance Designer Claudia Scattolini ha costruito la filosofia con cui elabora i suoi profumi e da cui è nato anche AGRUMS Extrait De Parfum, frizzante, arguto ed esuberante. Una fragranza ricercatissima da provare almeno una volta nella vita. Con piccoli tocchi, provando, correggendo, cambiando con costanza e pazienza, esattamente come un pittore che dà vita alla sua opera d’arte.

Tre le parole chiave alla base del suo processo creativo:

  • continuità
  • coerenza
  • unicità

Un processo creativo che prende il via dal desiderio e dall’innata e rara dote di saper regalare un’emozione olfattiva unica e personale dando vita a un profumo che appartenga solo a una persona e che possa piacere per sempre, proprio come un’opera d’arte.

MISSION DI CLAUDIA SCATTOLINI

La mission di Claudia Scattolini è quindi quella di realizzare una fragranza su misura che parli di chi la indossa enfatizzando ogni sua sfaccettatura. I profumi su misura sono come autoritratti e le note profumate le pennellate che il Maestro Profumiere utilizza per arrivare all’essenza stessa della personalità.

AGRUMS EXTRAIT DE PAERFUM

Nasce così ance AGRUMS Extrait De Parfum, una fragranza ricca di aspettative come le sue note agrumate di arancio, limone, pompelmo e bergamotto che rappresentano quello che Coco Chanel chiamava “lo slancio” del profumo. Note che arrivano dirette regalando immediatamente gioia e brio. A completare il suo complesso bouquet olfattivo, le note aromatiche di salvia e il pizzico speziato dei chiodi di garofano che gli permettono di raggiungere il cuore. Il risultato è rotondo e raffinato, quasi essenziale, grazie alla sofisticata presenza di muschio bianco e ambra grigia.

Una fragranza ricercatissima, tanto che è stata selezionata dal profumiere francese Nicolas de Barry e inserito nella classifica dei 101 profumi da scoprire e provare, almeno una volta nella vita. Ovvero quei profumi che una volta scelti e indossati, entrano a far parte definitivamente di noi.

Se siete rimasti affascinati quanto noi dalla possibilità di regalarvi o regalare un profumo su misura, visitate per maggiori informazioni il sito www.claudiascattolini.it