Love is love: U.S. POLO ASSN. celebra il pride month con un arcobaleno pastello scaccia grigiore!

Pride MonthColore, condivisione, libertà: il mese di giugno, oltre ad evocare l’estate, simboleggia il Pride, l’orgoglio della comunità LGBTQIA+, nonché l’uguaglianza e l’amore in tutte le sue sfumature. Da sempre in prima linea a supporto della causa, il fashion system, e in particolar modo lo streetwear, si tingono dei colori arcobaleno simbolo della manifestazione con proposte di capsule celebrative, per integrare i messaggi di identità e amore universali anche attraverso il look. U.S. Polo Assn., il brand American Style che ha fatto dell’eleganza informale il suo tratto caratteristico, propone MAREW, la sneaker dalle tenui sfumature pastello, contraddistinta dall’iconica label arcobaleno del Pride Month.

Simbolo di luce e freschezza secondo il linguaggio cromatico, i colori pastello, già must have del guardaroba estivo 2023, trasmettono benessere, libertà ed energia: un mix di positività e voglia di condivisione, che evoca il mood e la causa celebrata della manifestazione.

Il tutto senza rinunciare all’inconfondibile stile U.S. Polo Assn.,da sempre attento a coniugare il carattere e i valori del polo alle evoluzioni fashion contemporanee.
La sneaker Marew, realizzata in canvas e dal design classico, è disponibile in cinque varianti, in una tavolozza pastello che contribuirà a colorare le parate arcobaleno del mese di giugno avvalorandone la causa.
Prezzo: 79,00 €