Il Farmer’s Market San Paolo, il grande mercato al coperto ospitato presso il San Paolo District, ex deposito Atac, ha adeguato in tempi record la sua struttura alle prescrizioni di sicurezza anti-cornavirus per rimanere aperto e permettere a tutti di fare una spesa genuina in piena sicurezza.
Tutti i banchi sono stati distanziati, sono state create corsie per tenere i clienti a distanza di 1,5 metri l’uno dall’altro e sono state adottate procedure specifiche per la consegna della spesa. In questo modo chi non vorrà rinunciare ai prodotti freschi potrà continuare ad acquistarli in tutta sicurezza.
Ad attendere i clienti ci saranno 30 banchi distribuiti su una superficie di 4000 mq provenienti da tutte le province del Lazio. Perfino un banco di salumi e formaggi di Amatrice, uno del latte dal sapore vero della fattoria Frisona, Ivan il re del pane, presente anche da Eataly. Ivan è l’unico panettiere a Km0 perché utilizza esclusivamente grano coltivato nel Lazio. Sarà anche possibile trovare le uova di galline felici perché allevate a terra in libertà, il pesce direttamente pescato nel mare di Terracina dalla cooperativa dei pescatori, carni di animali al pascolo, frutta e verdura anche biologica… e tanto altro ancora.
Quindi amici se siete a Roma e non volete rinunciare alla spesa genuina potrete andare anche sabato dalle 8.30 alle 18.00 e domenica dalle 8:30 alle 14.00 al Farmer’s Market San Paolo in via Alessandro Severo, 48.