Farmer's Market San PaoloIl Farmer’s Market San Paolo, il grande mercato al coperto ospitato presso il San Paolo District, ex deposito Atac, ha adeguato in tempi record la sua struttura alle prescrizioni di sicurezza anti-cornavirus per rimanere aperto e permettere a tutti di fare una spesa genuina in piena sicurezza.

Tutti i banchi sono stati distanziati, sono state create corsie per tenere i clienti a distanza di 1,5 metri l’uno dall’altro e sono state adottate procedure specifiche per la consegna della spesa. In questo modo chi non vorrà rinunciare ai prodotti freschi potrà continuare ad acquistarli in tutta sicurezza.

Ad attendere i clienti ci saranno 30 banchi distribuiti su una superficie di 4000 mq provenienti da tutte le province del Lazio. Perfino un banco di salumi e formaggi di Amatrice, uno del latte dal sapore vero della fattoria Frisona, Ivan il re del pane, presente anche da Eataly. Ivan è l’unico panettiere a Km0 perché utilizza esclusivamente grano coltivato nel Lazio. Sarà anche possibile trovare le uova di galline felici perché allevate a terra in libertà, il pesce direttamente pescato nel mare di Terracina dalla cooperativa dei pescatori, carni di animali al pascolo, frutta e verdura anche biologica… e tanto altro ancora.

Quindi amici se siete a Roma e non volete rinunciare alla spesa genuina potrete andare anche sabato dalle 8.30 alle 18.00 e domenica dalle 8:30 alle 14.00 al Farmer’s Market San Paolo in via Alessandro Severo, 48.