L’attore comico lodigiano Filippo Caccamo diventa virale! Tranquilli, è per il suo divertente video autoironico in cui racconta la vita universitaria in questi tempi in cui nonostante il coronavirus si deve cercare di andare avanti… con il sorriso sicuramente è meglio!

Filippo Caccamo con ironia racconta l'università ai tempi del coronavirusLezioni e sedute di laurea rigorosamente online, mascherine e distanza di almeno un metro l’uno dall’altro per evitare il rischio diffusione… ma come staranno vivendo gli universitari questo periodo di coronavirus? Ha deciso di spiegarcelo l’attore comico e cabarettista lodigiano Filippo Caccamo, classe 1993, con un video che in pochissime ore è letteralmente diventato “virale”! Ma tranquilli non c’è bisogno della mascherina per guardarlo 😉

Caccamo ci offre così un divertente quadro, direttamente dalla “zona rossa” dove si attende con ansia un ritorno alla normalità, della vita universitaria ai tempi del Coronavirus, tra restrizioni di ogni tipo, panico da esami online e naturalmente le immancabili mascherine protettive. Insomma una rappresentazione della quotidianità di milioni di studenti universitari in Italia, in cui enfatizza, in maniera ironica, i disagi e le difficoltà di chi si è trovato costretto ad affrontare le dinamiche di prevenzione anti-Coronavirus prima in facoltà e poi seguendo le lezioni da remoto attraverso lo schermo del pc di casa propria.

Video pubblicato da Filippo Caccamo sul suo canale YouTube e che in pochissimo è già diventato “virale”. Segno evidente che, in questo periodo in cui le consuete abitudini della vita di tutti i giorni sono state rovesciate e annullate dal Covid-19, il Coronavirus, abbiamo bisogno di un po’ di leggerezza e di non perdere il sorriso.

Se anche voi avete voglia di farvi “contagiare” dalla sana ironia di Filippo Caccamo per farvi una salutare risata, cliccando QUI potrete vedere il video.

Buona visione!