I capelli sono un po’ il biglietto da visita di tutti noi; al femminile quanto al maschile. Raccontano come ci prendiamo cura di noi stessi, oltre ad essere una spia rossa d’allarme quando appaiono spenti, privi di vita, facili a spezzarsi. Spesso raccontano i nostri stati di stress, stanchezza e anche le cattive abitudini quotidiane (come bere poca acqua, mangiare poche verdure e frutta). Ecco come prendersene cura grazie a Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare.

Allo specchio i nostri capelli appaiono spenti, privi di luce, facili a spezzarsi. Un aiuto ci viene fornito dalla continua ricerca Giuliani, grazie ad un’innovazione: Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare, volti a restituire ai capelli forza e vitalità. Due i prodotti che si prenderanno cura:  il Ricostruttivo Concentrato e il Rigenerante Notte.

Il primo, il Ricostruttivo Concentrato, grazie al complesso B-cheratinico e un mix di sostanze funzionali agisce all’interno del capello, nutrendolo in profondità, favorendo la chiusura delle cuticole, essenziale per la difesa naturale del capello.

I test assicurano un aumento del 53% della resistenza del capello alla rottura, e capelli con cuticole riparate fino a 6 volte in più rispetto ai capelli non trattati.

A completare il trattamento abbiamo inoltre Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte, mirato a prendersi cura dei capelli privi di luce e sfibrati. L’Acido Glicolico e il complesso lipidico al suo interno ripara in profondità lo stato delle cuticole, garantendo una protezione massima da tutti gli agenti esterni che mettono a dura prova i capelli, ogni giorno, a cominciare da smog, freddo, calore.

Come tutti sappiamo, il momento in cui riposiamo è quello in cui le cellule si innovano, ecco perché la tecnologia di rilascio OverNight Repair assicura un rilascio ancora più efficace e rapido dei principi attivi.

Test strumentali dimostrano che dopo il primo trattamento di Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte i capelli risultano più pettinabili, brillanti e protetti (+89%), per effetti riparatori a lungo termine,  fino a 5 shampoo.

Prendersi cura dei capelli è essenziale, specie nel cambio stagione (dove i capelli soffrono di più), e con l’avanzare dell’estate con tutti i soliti fattori di stress, quali temperature più calde, vento, salsedine. Non fatevi cogliere impreparati!