Una pelle del viso sana, morbida e senza imperfezioni è il sogno di tutte noi. Vediamo allora i prodotti giusti per una corretta beauty routine pelle perfetta

Beauty Routine pelle perfetta: come farla e quali prodotti usareLa nostra pelle è il riflesso della nostra salute. Una pelle ben idratata ed elastica è il riflesso di una corretta beauty routine pelle perfetta.

Tuttavia, non sempre è facile ottenere questi risultati: senz’altro l’effetto del tempo, dello stile di vita e degli agenti atmosferici come smog, vento, sole disturbano l’equilibrio che tutte desidereremmo per sfoggiare sempre una pelle del viso perfetta.

La Doppia Detersione IYOSKIN: il rituale di bellezza per pelle pulita e luminosa

Nata per rimuovere il trucco bianco delle Geishe, la doppia detersione, nota anche come double cleansing, è una routine molto performante nella skincare.

Questa tecnica a due passaggi permette, attraverso l’uso di due prodotti – uno oleoso e uno schiumogeno – di rimuovere trucco, eccesso di sebo e inquinamento dal viso. I due step assicurerebbero una pelle incredibilmente radiosa, purificata e idratata. Da calibrare con la giusta frequenza la doppia detersione agisce per affinità e contrasto sulla pelle combinando due tipologie di prodotto in olio e in mousse.

La loro doppia azione non solo garantisce una pulizia profonda della pelle ma prepara la pelle ai successivi step della skincare routine.

IYOSKIN ha realizzato due prodotti ispirati proprio alla routine delle donne giapponesi da utilizzare in sinergia per ottenere una pelle di porcellana splendida.

  1. Si parte dalla rimozione di make-up, impurità e smog con l’Olio Denso IKIGAI che deterge senza aggredire la cute, rispettando il naturale film idrolipidico. Dona alla pelle elasticità e morbidezza, dal perfetto potere emolliente, grazie alla miscela di oli naturali: mandorla, crusca di riso e di jojoba. Illuminante, rivitalizzante, anti-aging.
    Prezzo al pubblico € 22.00
  2. A seguire, dopo aver tamponato delicatamente il viso, il secondo passaggio di detersione si esegue con la Mousse Detergente KIYO GOLD per eliminare i residui dello step precedente e rifinire la pulizia. Le sue proprietà rigeneranti, lo rendono un prezioso alleato per contrastare i segni del tempo e donare un aspetto alla pelle più radioso e rilassato. Contiene Olio di Babassau, composto principalmente da gliceridi degli acidi grassi laurico, miristico, oleico e una frazione insaponificabile ricca di steroli e tocoferoli che permette la formazione di un velo protettivo e lenitivo sulla pelle, generando un piacevole effetto di freschezza. La frazione insaponificabile, invece, stimola i processi rigenerativi a livello cellulare. Le leggere note floreali, rendono piacevole ed unico il momento della detersione.
    Prezzo al pubblico € 18.90.
    www.iyoskin.com