Anno nuovo e tanti buoni propositi a cominciare dalla dieta? È ora di metterli in pratica anche in vista dell’Estate ed ecco in aiuto la guida per la remise en form di Zerbinati digital!

remise en form zerbinatiSe l’estate sembra ancora lontana il momento per iniziare la remise en form è ormai vicino: i buoni propositi per il nuovo anno devono essere messi in pratica. E’ appena stato presentato il nuovo progetto di Zerbinati digital per la Remise en forme, il sogno di tutte le donne, da consultare direttamente dal sito www.zerbinati.com.

Si tratta di un progetto innovativo nel settore dell’ortofrutta, volto a valorizzare ed esaltare i prodotti sani e che nutrono l’organismo in tutta la loro freschezza, bontà e versatilità.

La Guida, che vede collaborare la Dott.ssa Clelia Iacoviello – Consulente Nutrizionale Nutraceutica – prevede un menù depurativo della durata di sette giorni a base dei prodotti dell’Azienda ed è stato studiato per ritrovare energia e leggerezza dopo gli eccessi del periodo delle feste, senza però dover rinunciare al gusto e al piacere del buon cibo. Nella guida Zerbinati non mancano anche preziosi consigli in merito all’utilizzo di determinati alimenti per affrontare la vita di tutti i giorni con più grinta e positività!

Il trucco è infatti quello di non sentire mai i morsi della fame e saziarsi con molta frutta e verdura, trattata il meno possibile per rispettarne le proprietà organolettiche.

Grazie all’equilibrio dei valori nutrizionali e all’ampia versatilità e varietà della gamma, i piatti pronti Zerbinati sono ideali per il consumo di tutti i giorni e adatti a chiunque rispetti uno stile di vita sano e una corretta alimentazione quotidiana. Con un’offerta complessiva di oltre 160 referenze, Zerbinati ha dato vita a un menù completo che comprende colazione, pranzo, cena e merenda all’interno della sua Guida per la Remise en forme, proponendo pasti saporiti, originali e diversificati per un’intera settimana.