Se ancora non hai scelto il tuo look per questa stagione calda lasciati ispirare dalla nuova collezione donna primavera estate 2020 di Zara per una donna romantica e grintosa

Zara collezione primavera estate 2020 attraverso le foto di Steven MeiselLentamente si sta tornando alla normalità, quindi ora non hai più scuse per portare una ventata di freschezza nel tuo guardaroba, magari inserendo qualche vestito o gonna lunga dall’affascinante gusto boho, tra i must have della nuova stagione calda. A questo proposito lasciati ispirare dai capi della nuova collezione primavera estate 2020 di Zara immortalati dal famosissimo fotografo di moda Steven Meisel per la campagna di Zara donna per la primavera esatete 2020 black&white.

ISPIRAZIONI BOHO CON UN TOCCO GRUNGE

Come potrai vedere anche nella bella stagione i vestiti lunghi continueranno a spopolare con giochi di incroci, sovrapposizioni, fantasie e tessuti che conferiscono loro un’allure romanticamente boho. Romanticismo che si ritrova anche nei dettagli, come maniche a palloncini su top plissettati. Romantica si ma con grinta, grazie al tocco grunge di ispirazione anni ’90 dato dall’abbinamento degli stivali bikers agli abiti. Un vero passepartout che, come puoi vedere anche dalle foto, ci accompagnerà anche negli outfit estivi.

Belli vero? Qual è il tuo preferito? Se hai trovato qualcosa che fa al caso tuo non pensarci su troppo, lo shopping è un potente antistress! E se ancora non sei pronta alle passeggiate per negozi, puoi sempre acquistare online i capi Zara collezione primavera estate 2020.

SHOPPING ONLINE SU ZARA.COM

Facendo i tuoi acquisti sul sito potrai ricevere tutto a casa tua con spedizione gratuita, sia con la consegna standard (3-5 giorni lavorativi), sia con quella posticipata che ti permetterà di bloccare la merce e di fartela spedire quando la situazione si sarà normalizzata. Per le condizioni di reso ti consigliamo di consultare il sito perché visto la situazione di transizione che stiamo vivendo potrebbero cambiare.

Buono shopping!