Zara cosa riserverà per questa primavera-estate 2015? In due parole: tanta comodità e versatilità. Una moda pensata per donne dinamiche, sempre di corsa tra ufficio, casa e tempo libero, che non rinunciano a piacere e a piacersi puntando su linee minimal, essenziali, non per questo meno femminili, anzi.
Zara, il famoso brand spagnolo che propone da anni la moda accessibile a tutti non si smentisce nemmeno per la stagione primavera-estate 2015. Parola d’ordine: versatilità. Capi d’abbigliamento pensati per una donna dinamica, che ha poco tempo per cambi d’abito, ma non rinuncia ai fitti impegni della giornata. Così l’armadio si popola di capi che possono essere indossati per qualsiasi occasione e momento della giornata: in ufficio o per un aperitivo con le amiche. Tendenze che mirano all’essenziale tra capi dalle linee morbide, come le tantissime maglie e i cardigan da abbinare su pantaloni o jeans. A proposito di jeans ritorna quello a palazzo, vi erano mancati?
Una collezione capace di esaltare la femminilità grazie a linee decise, puntando su tonalità classiche come il tanto bianco e il nero, senza però rinunciare a qualche tocco più vitaminico, sempre gradito nelle giornate di primavera. Nella nuova collezione primavera-estate 2015 non manca un grande classico: il tubino, evergreen principe nell’armadio di ogni donna, capace di essere da sempre la soluzione perfetta in più occasioni.
Largo anche ai praticissimi mini-dress, da indossare con un cardigan per un tocco più romantico oppure sul classico chiodo in pelle per un look più deciso e strong. Nella collezione ce ne sono tantissimi, nelle fantasie geometriche, floreali, e a righe.
Per le anime più romantiche non mancano le gonne, anche mini, purché siano morbide, svasate o a ruota. Resistono le fantasie floreali, le righe.
Pronte per il prossimo giro di shopping per questa primavera 2015, sempre meno lontana?
Lasciatevi ispirare dal video realizzato da Zara per dare un assaggio di quello che sarà la nuova stagione….