Il film campione d’incassi diretto da Paul King con protagonista Timothèe Chalamet, basato sullo straordinario protagonista de “La Fabbrica di Cioccolato”, l’amato Willy Wonka, è già disponibile su tutte le principali piattaforme digitali per Warner Bros. Home Entertainment. Link per vedere i primi 10 minuti

wonka in digitaleWonka“, l’affascinante adattamento cinematografico ispirato al leggendario protagonista de “La Fabbrica di Cioccolato” di Roald Dahl, offre uno sguardo avvincente su come il più grande inventore, mago e cioccolataio del mondo sia diventato l’amato Willy Wonka che conosciamo oggi. E dopo il grandissimo successo in sala, da oggi puoi vederlo o rivederlo comodamente a casa tua, perché è disponibile per l’acquisto e il noleggio sulle principali piattaforme di streaming: Apple TV app, Prime Video, Youtube, Rakuten TV, Timvision, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity. Clicca QUI per vedere i primi 10 minuti del film e QUI per scegliere la piattaforma dove acquistare o noleggiare Wonka in digitale.

Scritto e diretto da Paul King, noto per la sua esperienza nei film di “Paddington”, e prodotto da David Heyman, l’artefice di successi come “Harry Potter” e “Paddington”, insieme a Alexandra Derbyshire e Luke Kelly, “Wonka” promette un mix incantevole di magia, musica, caos ed emozione, narrato con cuore e umorismo straordinari. Con Timothée Chalamet nel ruolo del protagonista, lo spettacolo offre uno sguardo irresistibile e originale sulla giovinezza di Willy Wonka, ricca di idee e con la determinazione di cambiare il mondo un boccone delizioso alla volta. Dimostra che le cose straordinarie iniziano con un sogno e che, incrociando la strada di Willy Wonka, tutto è possibile.

Il cast stellare vede la partecipazione di Calah Lane, Keegan-Michael Key, Paterson Joseph, Matt Lucas, Mathew Baynton, Sally Hawkins, Rowan Atkinson, Jim Carter, Olivia Colman e Hugh Grant. Natasha Rothwell, Rich Fulcher, Rakhee Thakrar, Tom Davis e Kobna Holdbrook-Smith completano il talentuoso ensemble.

Simon Farnaby e Paul King hanno curato la sceneggiatura, basata sulla storia di King e sui personaggi iconici di Roald Dahl. I produttori esecutivi Michael Siegel, Cate Adams, Rosie Alison e Tim Wellspring hanno contribuito a portare questo straordinario racconto sul grande schermo.

Il dietro le quinte del film vanta la presenza di talenti come Chung-Hoon Chung alla fotografia, Nathan Crowley come scenografo, Mark Everson al montaggio, Lindy Hemming come costumista e Joby Talbot come compositore. Neil Hannon della band The Divine Comedy ha contribuito con le sue straordinarie canzoni originali.

Presentato da Warner Bros. Pictures, in collaborazione con Village Roadshow Pictures, e prodotto da Heyday Films, il film “Wonka” di Paul King è stato distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. Pictures. Un’esperienza cinematografica che cattura l’essenza incantata di Willy Wonka, invitando il pubblico a sognare e credere che tutto è possibile. E da oggi questa esperienza puoi riviverla quando vuoi a casa tua perché è disponibile Wonka in digitale sulle principali piattaforme di streaming!