Martina Stoessel, in arte Violetta, ha appena annunciato il via libera alla produzione del film che la vede protagonista e che verrà girato in Italia. L’uscita nelle sale di tutto il mondo, è previsto per la Primavera 2016.
A tutte le V-Lovers in ascolto, la Disney ha annunciato oggi il via libera alla produzione di “Tini – La Nuova Vita di Violetta“, che vedrà la vostra beniamina, sbarcare sul grande schermo, grazie ad un contratto recentemente firmato con Hollywood Records.
Le riprese del film inizieranno questo autunno e il regista Juan Pablo Buscarini, ha annunciato che si svolgeranno in Italia, prevalentemente in Sicilia, avvalendosi per il cast, anche di attori italiani ed europei.
Il film prodotto da Gloriamundi, uscirà nelle sale di tutto il mondo nella Primavera del 2016.
“Tini – La Nuova Vita di Violetta” riproporrà tutto ciò che ha reso Violetta un fenomeno mondiale, emozionando puntata dopo puntata i suoi fan. Quindi ritroveremo nel film storie coinvolgenti, personaggi ricchi di fascino, tanta musica e coreografie, arricchiti da nuovi brani.
Il film racconterà la vera vita di Tini e di come il ruolo di Violetta nella serie tv di Disney Channel, sia stato un momento fondamentale nella sua crescita di giovane attrice. Per una volta la vedremo fuori dal mondo incantato di Violetta, imbarcarsi in una nuova avventura in cui dovrà contare solamente sulle sue forze e che la vedrà realizzarsi come persona ed emergere come nuova artista.
Tini commenta: “Sono davvero emozionata di avere la possibilità di realizzare un film per il cinema e segnare in questo modo il prossimo passo nella mia carriera da attrice con Disney grazie ad un progetto così entusiasmante.”
Accanto a Tini nel film vedremo recitare tanti nuovi talenti internazionali e alcuni degli attori che l’hanno accompagnata in queste tre stagioni della serie “Violetta”: l’attore messicano Jorge Blanco (Leon, l’amore di Violetta), l’attrice argentina Mercedes Lambre (che interpreta la sua sorellastra Ludmilla) e Maria Clara Alonso nel ruolo di Angie.
Quindi V-Lovers, segnatevi la data e non perdetevi gli aggiornamenti che porteranno al grande appuntamento con la vostra amatissima Tini, al Cinema la prossima Primavera!