Viaggiare per quanto bello, se il tragitto è lungo, può annoiare soprattutto i bambini, a questo proposito Casa.it ha realizzato un’edizione Speciale e travel di Monopoly, completamente personalizzata e a tiratura limitata. Ti sveliamo come vincerne una!

Viaggiare: Monopoly, l'idea giusta per non annoiarsi durante il tragittoViaggiare è sempre una splendida esperienza che entusiasma grandi e bambini. Andare in posti lontani e conoscere nuove culture e modi diversi di vivere è sicuramente stimolante, ma spesso si devono affrontare diverse ore di viaggio. Come fare in questi casi per non annoiarsi? L’ideale, soprattutto quando si viaggia con i bambini, è scegliere giochi semplici, che riuniscono famiglia e amici. Esempi classici sono le carte, Nomi, cose e città o battaglia navale, oppure l’intramontabile gioco da tavolo magari in versione tascabile. Ecco allora che Casa.it, il sito e l’app di riferimento per chi cerca casa e per i professionisti del Real Estate, ha da poco lanciato una versione da collezione personalizzata con il suo logo e i suoi colori in formato travel del Monopoly.

Un gioco storico ma sempre attuale che mette d’accordo tutti, grandi e bambini, che potranno mettere alla prova le loro capacità imprenditoriali. Infatti lo scopo del gioco è comprare e vendere terreni cercando di farli rendere al meglio e diventando così milionari.

IL MONOPOLY DI CASA.IT

Un’affinità naturale quella tra Monopoly e Casa.it, che quest’ultima ha voluto celebrare con una speciale edizione limitata e soprattutto unica per tre motivi:

  1. è completamente personalizzata in “stile Casa.it”
  2. è la prima realizzata da un player del Real Estate digitale
  3. non è in vendita ma la devi vincere!

COME VINCERE UNO DEI 5000 MONOPOLY EDIZIONE SPECIALE CASA.IT

Per vincere uno dei 5000 Monopoly Edizione Speciale Casa.it in palio occorre partecipare al concorso on line su www.casa.it/monopoly dal 2 dicembre 2019 al 22 febbraio 2020. Una volta arrivati sul sito ci si deve registrare, rispondere correttamente a una domanda a risposta multipla a tempo su Casa.it e partecipare all’Instant Win. Se non avrai vinto, niente paura potrai ritentare la fortuna domani o invitare i tuoi amici a giocare per avere nuove possibilità oggi.

LE CARATTERISTICHE DI QUESTA EDIZIONE IN STILE CASA.IT

Solo così potrai cercare di avere la tua versione completamente personalizzata da Casa.it del gioco più famoso del mondo, dal tabellone alle pedine, dalle case agli alberghi, dai contratti alle carte imprevisti e probabilità, dai soldi al packaging. I colori di Casa.it, rosso e bianco, sostituiscono il tradizionale verde, e il pattern con il logo Casa.it diventa il centro del tabellone.

Nuove caselle entrano sul piano di gioco, le caselle app e sito Casa.it sostituiscono società elettrica e società acqua potabile, mentre le agenzie immobiliari nord, sud, ovest, est sostituiscono le stazioni. Le carte imprevisti e probabilità non solo sono personalizzate con i colori e il logo Casa.it, ma anche i loro contenuti fanno riferimento a Casa.it e a quel che ruota intorno alla ricerca della casa: dal mutuo ai costi di ristrutturazione, dai corsi di fotografia per rendere più efficaci gli annunci di vendita e affitto al miglioramento della classe energetica.

Insomma un vero “salvavita” per chi deve affrontare un lungo viaggio. Perché quando si gioca a Monopoly, il tempo vola!