VH1, il canale musicale di ViacomCBS Networks Italia, e Nicolò De Devitiis, sostengono la campagna #iorestoacasa e invitano a seguire VH1 – Ti chiama a casa: da lunedì 16 marzo in diretta Instagram tutti i giorni alle 16.00 

VH1 - Ti chiama a casa in diretta Instagram con Nicolò DevitiisDa oggi lunedì 16 marzo si aggiunge un nuovo appuntamento a sostegno della campagna #iorestoacasa: VH1 – Ti chiama a casa. Iniziativa creata dal canale musicale di ViacomCBS Networks Italia, VH1, e Nicolò De Devitiis per mantenere vivi i rapporti umani in questo momento in cui tutti i normali ritmi sono saltati. Così a partire da oggi alle 16.00, Nicolò si collegherà ogni giorno in diretta con l’account Instagram ufficiale di VH1, @VH1, invitando un ospite del mondo della musica e dello spettacolo a chiacchierare con lui.

Entrerà così nell’intimità della loro casa e delle loro emozioni e, insieme, interagiranno con i fan online dando spunti su come passare il tempo a casa e lanciando delle challenge casalinghe.

I primi ad aprire la propria casa a VH1 – Ti chiama saranno i Pinguini Tattici Nucleari. Una tra le più note band dell’It-Pop arrivati tra l’altro al terzo posto al Festival di Sanremo 2020 con la loro “Ringo Starr“. La band è nata nel 2012 sui banchi di scuola da un’idea di Riccardo Zanotti (classe 1994, voce, compositore e autore dei testi) che ha coinvolto anche Nicola Buttafuoco, Elio Biffi, Lorenzo Pasini, Simone Pagani e Matteo Locati. L’origine del loro nome è dovuta alla Tactical Nuclear Penguin, una birra scozzese ormai fuori produzione.

Queste sono solo alcune pillole e se volete saperne di più e avere l’opportunità di parlare con loro e con Nicolò Devitiis collegatevi oggi alle 16.00 all’account ufficiale di VH1. Mentre per scoprire quali saranno gli ospiti dei prossimi giorni potete seguite i canali social ufficiali di VH1Italia su Instagram, Facebook e Twitter.