
Photo Credits: Ph. Andrea Deotto
Da oggi il Good Living – il bello di vivere – ha nuova frontiera. Barbados Tourism Marketing Inc. ha infatti recentemente annunciato la sua nuova campagna di marketing e comunicazione legata, appunto, a questo importante concetto.
Il focus della campagna è basato sul lifestyle degli abitanti di Barbados, l’isola dove è bello vivere perché ricca di ogni opportunità e comfort per le persone. Sull’isola infatti è assicurato il sistema educativo gratuito e una copertura sanitaria. Per non farsi mancare nulla, sia a livello culturale che di intrattenimento, ogni mese si celebra un festival o un evento.
Da che testimonial poteva essere introdotta questa nuova campagna? Barbados Tourism Marketing Inc. ha scelto di annunciare con la star della tv e della cucina Chef Simone Rugiati – da oggi partner ufficiale di Barbados in Italia – il quale ha collaborato con Chef Damian Leach nella creazione di un piatto di Barbados. Grazie a video lanciati sui suoi social networks da metà maggio, Rugiati ha deciso di sviluppare una serie di instancabili lavori che possano mostrare la sua esperienza sull’isola con diversi chef locali. Lo Chef tornerà sull’isola durante il Food and Rum Festival di Ottobre.
Assieme ad un altro significativo partner per l’isola di Barbados, la compagnia aerea Lufthansa, Marco Pelosi – Sales Account Executive di Lufthansa – ha annunciato che la compagnia volerà del 28 ottobre verso l’unica isola caraibica seguita dal Gruppo.
Rendendo il viaggio sempre più confortevole, Anita Nightingale – direttore Europa di Barbados Tourism Maketing Inc – ha infine sottolineato che per la prima volta gli italiani che volano verso l’isola potranno fare il check in del bagaglio fino alla sua capitale.
Un’esperienza di viaggio sempre più facile, con la possibilità di partire dalle sette maggiori città: Milano, Torino, Bologna, Firenze, Venezia e Verona volando direttamente verso questa bellissima isola.
Tutto questo ha creato la possibilità di farci vedere e gustare un film dalle varie sfaccettature ed esperienze del Good Living. Assieme a un nuovo modo di viaggiare, i contenuti creati dallo Chef Rugiati condividono con tutto il pubblico italiano l’isola dove è bello vivere da un nuovo punto di vista rispetto a quello a cui siamo abituati pensando a Barbados: la cucina.
Per maggiori informazioni sul tuo prossimo viaggio a Barbados visita:
www.visitbarbados.org/it
By Giada Lanzotti