La barca a vela protagonista di questa strana estate 2020, garantendo sicurezza, distanziamento naturale, aria aperta (e mare) in libertà, per una vacanza da sogno!

Vacanze in barca a vela godersi il mare il sicurezza con Mondovela y&vLe crociere in barca a vela sono un modo bellissimo di riappropriarsi del tempo, di vivere il mare, di stare con la famiglia e gli amici. Soprattutto quest’anno in cui a causa del Covid-19 abbiamo dovuto rinunciare quasi completamente alle crociere a imbarco singolo, divertenti e aggreganti.

Ma sono già pronti gli imbarchi per il Capodanno. Prima però c’è la fine dell’estate con le brezze settembrine, il sole meno bollente, l’atmosfera dolce che prelude l’autunno, una stagione tutta da vivere in barca in Italia con settimane e week end: una vacanza in vela a settembre, fra baie solitarie, isole mitiche, porticcioli e località che tutti sognano. Basta un week end lungo per assaporare ad esempio l’incanto della Costiera Amalfitana, toccando la favolosa Capri e altre meraviglie, come Furore e Positano. Con una settimana a disposizione sulla rotta anche Procida, Ischia, e gli scenari della penisola Sorrentina. Bagni, divertimento, strepitosi prodotti di terra e di mare: uno scampolo di paradiso. E in più quest’anno a prezzi eccezionali. Perché, come ben sanno gli intenditori, settembre è meglio!

Barche e catamarani garantiti Mondovela per una crociera con ogni comfort, a tutto relax. Imperdibile il nuovissimo catamarano Summertime, comodità e affidabilità all’ennesima potenza!

By Luigi Mazzei