Vacanze al caldo 3 paradisi dove godersi il mare anche nei mesi invernaliVoi come fate a sopravvivere tutto l’inverno? Con il freddo, le giornate uggiose, magari da dovere stare rinchiusi in casa, raffreddati e influenzati. Vi diciamo cosa facciamo noi: organizziamo delle vacanze al caldo! Anzi, faremo di più, vi consigliamo tre di questi paradisi con sole, mare e clima mite. Pronti a partire?

REPUBBLICA DOMENICANA

Vacanze al caldo Repubblica DomenicanaUna delle mete caraibiche preferite dagli italiani per le vacanze al caldo nei mesi invernali, forse perché hanno tutto il necessario per una vacanza di puro relax!

Tanti i resort che ti coccolano in ogni momento, le spiagge bellissime, di sabbia bianca e con un mare spettacolare.

La cosa che abbiamo amato di più in Repubblica Domenicana sono i tramonti, hanno dei colori che emozionano e fanno bene all’anima!

VACANZE AL CALDO DELLE CANARIE

Vacanze al caldo CanarieQuanto amiamo le Isole Canarie, le vacanze qui hanno solo dei pro!

Sono vicine a noi, poche ore di aereo e si cambia completamente clima, aria e panorama!

È possibile scegliere diverse località e anche in quale isola andare a “scaldare le ossa”. Fuerteventura, Tenerife, Gran Canaria o Lanzarote, qualunque isola sceglierete, troverete degli scenari e paesaggi spettacolari, non solo di mare!

Perfette per chi non ama crogiolarsi al sole tutto il giorno senza fare proprio nulla!

Qui potete noleggiare delle biciclette o un’auto e girare tranquillamente tutte le isole, alla ricerca di dune sabbiose, calette spettacolari, monti e vulcani!

EGITTO

Anche se negli ultimi anni è stata messa un po’ da parte, finalmente anche l’Egitto è tornato ad essere una buona meta turistica. Noi l’abbiamo davvero amato, Sharm El Sheik è uno dei luoghi migliori dove fare snorkeling.

Qui ti puoi rilassare sotto un sole sempre presente e caldo, sembra un vero angolo di paradiso! Il mare è talmente bello che sembra una piscina, davvero da non credere! Tantissimi ancora i pesci colorati che animano le sue acque, staresti delle ore con maschera e boccaglio ad ammirarli!