Per le prossime vacanze state pensando a qualcosa di rilassante, ma allo stesso tempo divertente e culturale? Il Centro Vacanze Pra’ delle Torri situato sulla Riviera adriatica tra Venezia e Trieste, è ciò che state cercando

Pra' delle Torri Apart-Hotel---piazzetta-5Con l’inizio della Primavera e l’arrivo dei primi caldi, si comincia ad aver voglia di vacanza. Qualcosa di speciale che permetta di staccare realmente la spina. Qualcosa che sia stimolante sia dal punto di vista fisico che intellettuale, che sia rilassante, divertente e che ci permetta di stare anche a contatto con la natura. Beh il Centro Vacanze Pra’ delle Torri (complesso turistico 4 stelle), affacciato sul mare di Caorle, un caratteristico borgo marinaro a due passi dalla meravigliosa Venezia, è in grado di offrire ai suoi ospiti tutto questo e ancora di più!

Infatti a Pra’ delle Torri ognuno può ritagliarsi la vacanza su misura, grazie non solo alle tante attività proposte ma anche alle varie tipologie di alloggi disponibili:

  • un Hotel 3 stelle in posizione centrale con camere ristrutturate da poco;
  • Aparthotel: sono villette a schiera ma con gli servizi dell’Hotel;
  • una vasta area campeggio con piazzole attrezzate di varie metrature, tutte con fondo erboso;
  • una zona villaggio in cui è possibile scegliere tra:
    • gli Home Suite: lussuosi appartamenti completi e rifiniti,
    • gli Apartment Comfort: appartamenti spaziosi ed eleganti,
    • i Bungalow: villette a schiera in diverse tipologie a seconda delle dimensioni e dei servizi, tutti con patio affacciato su un grande parco verde. I Bungalow Standard quest’anno sono stati sostituiti con nuovi Bungalow Gold, composti da 2 camere e 2 bagni e Bungalow Silver con 2 camere e 1 bagno.
  • Easy Village, il nuovo villaggio di case mobili, tutte dotate di ampia terrazza e divise in:
    • Marine Village posizionate fronte mare,
    • Lodge Openspace, appositamente studiati per vivere in un ambiente aperto con l’esterno,
    • Chalet.

E a proposito di attività, ce ne sono davvero per tutti i gusti e tutte le età a partire dai 34000 metri quadrati di parco acquatico con piscine per grandi e piccoli, di cui una olimpionica ed una semi-olimpionica entrambe riscaldate nei periodi di bassa stagione. E poi scivoli con zona solarium, giardini, fontane e idro-massaggi.

Mentre per chi preferisce il mare, il campeggio ha un chilometro di spiaggia privata attrezzata con bagnini, chioschi con vista mare, campo da pallavolo, scuola surf e molto altro.

Inoltre gli amanti dello sport o chi non ha tempo per farlo durante l’anno troveranno pane per i loro denti: campi da calcio e calcetto 5c5, mini tennis, paddle tennis, foot tennis, street soccer, il badminton, il paddle badminton, pallacanestro e pallavolo, campi da tennis, beach volley in spiaggia, tiro con l’arco, uno splendido campo da golf da 18 buche, tavoli da ping pong, una palestra, percorsi per il jogging e varie attività motorie proposte dallo staff di animatori, come l’aquagym, lo yoga, l’aerobica ed i balli di gruppo.

Il tutto immersi in ampi spazi verdi e fioriti, tenuti con la massima cura, perché qui c’è grande rispetto anche per l’ambiente. Pensate che sono presenti addirittura le colonnine per la ricarica delle auto elettriche.

E quando scende la sera il divertimento continua tra il luna park,  dotato di pista per le macchine, bruco mela, un’ampia zona di gonfiabili ed un grande parco giochi con scivoli e altalene vicino al mare, una moderna sala giochi, con tutte le ultime novità dal mondo dei videogames e un programma di animazione pieno di eventi e spettacoli di ballo, cabaret e musical pensati per grandi e bambini. Per chi vuole tirar tardi c’è sempre la Discoteca del Villaggio presso cui scatenarsi al ritmo di buona musica e gustare ottimi drink.

Anche per quanto riguarda la ristorazione l’offerta del centro vacanze Pra’ delle Torri è davvero eccezionale. Infatti mette a disposizione dei suoi ospiti ben cinque Ristoranti-Pizzerie, tutti con possibilità di take away, un chiosco ed un ristorante direttamente sulla spiaggia, un bar-gelateria nella piazzetta principale. In più sono presenti nel centro anche un supermercato, un fotografo, un negozio di articoli sportivi e abbigliamento casual, un giornalaio-tabaccaio, un parrucchiere, un bazar ed una parafarmacia.

Insomma davvero l’ideale per chi sta programmando una vacanza in famiglia, basti pensare che la struttura è stata insignita del Premio Travellers Choice 2017 da parte di Trip Advisor, il portale di recensioni numero 1 al mondo. Premio che qualifica il Pra’ delle Torri come 15^ Hotel in tutta Italia ideale per Famiglie.

A questo punto vi starete chiedendo: ma quanto ci costa una vacanza dotata di tutti questi comfort? Tranquilli perché Pra’ delle Torri è fantastico anche in questo, grazie alle tante offerte, come ad esempio il 5=4. Ovvero ogni 5 notti di permanenza, una è gratis. Offerta valida per i periodi di bassa stagione, fino al 31.05 e dal 08.09, per tutte le tipologie di soggiorno (campeggio, hotel e villaggio) e considerando che a Pasqua sarà aperto dal 12.04 al 24.09, potreste pensare di passarla proprio qui all’insegna del relax, del divertimento e alla scoperta delle meraviglie storiche, culturali, enogastronomiche del Veneto, tra cui Venezia.

Quindi non aspettate e correte subito sul SITO, per scoprire come prenotare la vostra prossima vacanza al #pradelletorri!Buzzoole