Avete già preparato i popcorn? Perché dal 20 ottobre torma su Prime Video l’amato comedy fantascientifico “Upload” con la terza avvincente stagione. Ecco il trailer e qualche anticipazione!

upload serie tv prime video anticipazioniUpload è una serie TV statunitense disponibile su Amazon Prime Video, che si svolge in un mondo dove, tramite un pagamento, le persone decedute possono trasferire la propria coscienza in un mondo virtuale. La terza stagione, composta da 8 episodi, è stata rilasciata in anteprima venerdì 20 ottobre. Ogni venerdì verranno resi disponibili due nuovi episodi, con la stagione che si concluderà il 10 novembre.

DI COSA PARLA UPLOAD

Upload è una serie comedy sci-fi creata dall’autore vincitore di un Emmy Award Greg Daniels (noto per The Office e Parks and Recreation). L’ambientazione è un futuro tecnologicamente avanzato, dove telefoni con ologrammi, veicoli autonomi, intelligenza artificiale e stampanti alimentari 3D sono diventati la nuova normalità. Ma qui non morirete: al contrario, sarete “caricati” in un aldilà virtuale, dove potrete godere di tutti i comfort di un resort di prima classe. L’unica sfida è poterselo permettere.

IL CAST

La serie è stata creata da Greg Daniels, che funge anche da produttore esecutivo insieme a Howard Klein e Jeff Blitz. Nel cast, troviamo talenti come Robbie Amell nel ruolo di Nathan, Andy Allo interpretando Nora, Kevin Bigley come Luke, Allegra Edwards nel ruolo di Ingrid, Zainab Johnson nei panni di Aleesha e Owen Daniels nel ruolo di A.I. Guy.

ANTICIPAZIONI DELLA TERZA STAGIONE

NathanNella terza stagione, Prime Video ci offre una nuova serie di episodi che promettono di essere sia divertenti che profondi, proponendoci la storia in continua evoluzione di Nora e del recentemente “scaricato” Nathan.
Insieme, affronteranno la complessità della loro relazione mentre si adoperano strenuamente per sventare una misteriosa cospirazione che minaccia di stravolgere in modo devastante innumerevoli vite.

La domanda rimane: riusciranno a fermare Freeyond e finalmente costruirsi una vita reale insieme, oppure si tratta soltanto di una questione di tempo prima che la testa di Nathan esploda?
Nel frattempo, a Lakeview, una copia di backup di Nathan prende vita, portando ad avvenimenti inaspettati nella storia d’amore con Ingrid.

Nel mondo reale, seguiamo il percorso di Aleesha, impegnata in ascesa nella gerarchia di Horizen, contribuendo all’istruzione in materia di intelligenza artificiale e sperimentando una nuova relazione sentimentale. Nel frattempo, Luke, abbandonato a Lakeview, si trova costretto a trovare una soluzione economica per garantirsi un soggiorno nel paradiso virtuale, finendo per lavorare nella Zona Grigia.

Se tutto ciò vi ha incuriosito, vi consiglio di guardare le prime due stagioni di Upload che sono disponibili complete sul servizio streaming di Amazon e continuare con questa nuova terza stagione. Cliccate QUI per dare un’occhiata al trailer 😉