UP&Down, il nuovo happening comico con Paolo Ruffini e gli attori della compagnia Mayor Von Frinzius dopo il successo al Teatro Sistina di Roma e il sold out del 26 marzo al Teatro Nazionale di Milano replica a grande richiesta Martedì 27 marzo alle 21.00

up&downNella settimana mondiale dedicata alla sindrome di Down, Paolo Ruffini presenta UP&Down, il nuovo spettacolo teatrale che porta in scena con cinque attori affetti da Sindrome di Down e uno autistico. Uno spettacolo che ha debuttato il 19 marzo al Teatro Sistina di Roma con un grandissimo successo e ha già registrato un sold out per il 26 marzo al Teatro Nazionale di Milano, tanto che a grande richiesta è stata aggiunta la data di martedì 27 marzo sempre al Teatro Nazionale di Milano.

Con UP&Down, Paolo Ruffini cerca di realizzare uno straordinario One Man Show, con imponenti scenografie ed effetti speciali, subendo tutta una serie di boicottaggi e rocambolesche interruzioni dagli attori che lo affiancano in questa avventura e che dimostreranno di essere molto più “abili” di lui.

Il risultato è molto più di un semplice spettacolo teatrale, quanto piuttosto un vero e proprio happening comico improntato su improvvisazione, sorprese e coinvolgimento che alterna i momenti esilaranti a quelli commoventi. Un modo nuovo e originale per raccontare la diversità attraverso il filtro dell’ironia, arrivando ad affrontare con sapiente leggerezza, il significato della parola “disabilità”: tante persone non sono “abili” alla felicità o all’ascolto, mentre questi attori riveleranno di avere una tale confidenza con la vita e con il sorriso, da dimostrare che siamo tutti diversamente abili, diversamente normali e meravigliosamente diversi. Faranno così vivere agli spettatori un’esperienza talmente coinvolgente da annullare la distanza tra palco e platea, accompagnandoli con comicità e irriverenza in uno stupefacente viaggio che racconta della bellezza che risiede nella diversità.

Uno spettacolo assolutamente da non perdere perché “QUESTO SPETTACOLO PARLA ANCHE DI TE, SOLO CHE TU ANCORA NON LO SAI…

Vademecum

Spettacolo UP&Down – 27 marzo – ore 21.00 – Teatro Nazionale MILANO

Biglietti disponibili su TicketOne a partire da 23 euro

Info e prenotazioni:

02.006.40.835 / 02.006.40.859

b2b@teatronazionale.it

Per info: up@nonceproblema.it