Dal regista e sceneggiatore “After 2”, Roger Kumble, è arrivato il 5 maggio su Prime Video “Uno splendido disastro”, film basato sull’omonimo romanzo di Jamie McGuire, primo capitolo della saga Beautiful. Scopri trama, trailer, cast e recensione
Scritto e diretto da Roger Kumble, è disponibile dal 5 maggio su Prime Video “Uno splendido disastro”, pellicola che ci fa fare la conoscenza con Abby Abernathy (Virginia Gardner), una giovane ragazza che arriva al college pronta a dare un nuovo inizio alla sua vita. A dispetto delle apparenze da “perfettina”, Abby nasconde un oscuro passato da bambina prodigio del poker, trascinata in loschi affari dal padre irresponsabile: Mick.
Una sera, uscendo insieme alla sua migliore amica, America (Libe Barer), e al suo ragazzo, Shepley (Austin North), Abby incontra Travis “Mad Dog” Maddox (Dylan Sprouse), uno studente ribelle noto essenzialmente per due cose: essere un campione di MMA e essere uscito con una lunga lista di ragazze (casualmente è anche il cugino e compagno di stanza di Shepley).
Travis sembra esattamente il tipo di ragazzo da cui Abby ha giurato di voler mantenere le distanze. Tuttavia, Abby e Travis fanno una scommessa che li porta a dover convivere per un mese, per cui la “distanza” non è più un’opzione. Più Abby approfondisce la conoscenza con Travis, più si rende conto che vive secondo un suo codice d’onore e che non è proprio il cattivo ragazzo che sembra. A sua volta più Travis conosce Abby, più si rende conto che è molto più brillante e complicata di quanto pensasse. I due lottano per resistere alla reciproca attrazione e, alla fine, la loro amicizia si trasforma in qualcosa che svelerà il passato di Abby e li costringerà a fare i conti con i loro veri sentimenti.
CAST
Nel cast al fianco dei due protagonisti, interpretati da Dylan Sprouse e Virginia Gardner, troviamo: Austin North, Libe Barer, Neil Bishop, Micky Dartford, Jack Hesketh, Declan Laird, Trevor Von Uden, con Brian Austin Green e Rob Estes
Diretto da Roger Kumble e tratto dal best seller di Jamie McGuire, “Uno Splendido Disastro” è una commedia romantica che offre un punto di vista contemporaneo e sorprendente su una domanda che ci affligge da secoli: può esserci amicizia tra uomo e donna senza che l’amore si metta in mezzo? La pellicola è un eccitante mix di generi, passando dalle scene di combattimento cariche di azione a quelle romantiche, non mancando di strizzare l’occhio anche alla commedia un po’ scurrile. Insomma “Uno Splendido Disastro” possiede tutti gli elementi per movimentare una rilassante serata casalinga: combattimenti, storia d’amore, situazioni tipiche della commedia romantica, un pizzico di dramma, momenti sexy e parentesi di sincera amicizia e empatia relazionale. Inoltre a sorprende i fan della saga “After” ci saranno anche alcuni Easter Eggs, con riferimenti ai film della saga After, tra cui una maglietta “Fuck Hardin”, una scena in cui Shepley piange mentre guarda uno dei film “After” e persino capi presi dal guardaroba di “After 2”.
Insomma un film da non perdere assolutamente e da poter vedere nell’intimità di casa tua!