Debutterà il 18 marzo 2022 in esclusiva su Disney+ “Un’altra scatenata dozzina”, la comedy live-action con Gabrielle Union e Zach Braff. Scopri trama, trailer e cast

Un’altra scatenata dozzina dal 18 marzo in esclusiva su Disney +

“Un’altra scatenata dozzina” (Photo courtesy of 20th Century Studios. All Rights Reserved)

Dal 18 marzo arriva ad arricchire la già stellare offerta Disney + “Un’altra scatenata dozzina“, nuova veste della commedia familiare di successo del 2003, interpretata da Gabrielle Union e Zach Braff.

 

Il film originale Disney+ ricalca le orme del suo illustre predecessore ma con un tocco più contemporaneo, che soprattutto tiene conto della nuova realtà in cui ci troviamo a vivere, sempre più caratterizzata famiglie allargate. Non a caso “Un’altra scatenata dozzina” è la storia divertente e commovente delle imprese scatenate di una famiglia mista di 12 persone, i Bakers, mentre si destreggiano tra una vita domestica frenetica e la gestione del loro business familiare.ostruiti in un’ottica nuova e moderna per volgere uno sguardo ai grandi cambiamenti che stiamo vivendo

Basata sul romanzo di Frank Bunker Gilbreth, Jr. e Ernestine Gilbreth Carey, la pellicola è stata diretta da Gail Lerner, da una sceneggiatura di Kenya Barris & Jenifer Rice-Genzuk Henry ed è interpretata da Gabrielle Union, Zach Braff, Erika Christensen, Timon Kyle Durrett, Journee Brown, Kylie Rogers, Andre Robinson, Caylee Blosenski, Aryan Simhadri, Leo Abelo Perry, Mykal-Michelle Harris, Christian Cote, Sebastian Cote e Luke Prael.

Un film divertente, perfetto per una serata in famiglia proprio grazie alle tematiche affrontate, universali e per questo caratteristiche del menage di molte famiglie in cui nonostante le diversità, alla fine si ha sempre qualcuno su cui contare, anche e soprattutto nei momenti più duri.

Assolutamente da non perdere, dal 18 marzo in esclusiva su Disney +!