Il 6 e 7 Giugno torna la fiera del libro di Napoli “Un (Lungo)mare di libri”, alla Casina Pompeiana della Villa Comunale e il tema sarà il “viaggio”.

un-lungomare-di-libri-Napoli

Dal 19 aprile ha preso il via, sul lungomare Caracciolo a Napoli, una fiera del libro e della lettura che si terrà un sabato e una domenica mattina al mese per sei mesi.

Patrocinata dal Comune di Napoli, questa iniziativa è volta ad avvicinare i cittadini al modo dei libri e dalla cultura, infatti negli stand allestiti non solo editori e librai promuoveranno le opere più interessanti, ma ci saranno anche dei momenti di lettura e ascolto dei libri, oltre che eventi musicali.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 6 e 7 giugno 2015 ed avrà come tema “il viaggio”: si svolgerà presso la Casina Pompeiana, della Villa Comunale, dove verranno allestiti quattordici stand in cui si avrà l’occasione di consultare ed acquistare libri e un’area interamente dedicata alle letture per i più piccoli.

Editori, librai, editori-librai aventi sede legale e/o ubicazione nella regione Campania, interessati a partecipare alla manifestazione possono trovare tutte le informazioni necessarie sul sito internet del Comune di Napoli, che per l’evento metterà a disposizione gratuitamente stand in legno e un’area comune destinata a presentazioni, letture o incontri con gli autori.

Vademecum.

Cosa: Un (Lungo) mare di Libri
Quando: sabato 6 giugno dalle 10.00 alle 21.30 e domenica 7 giugno dalle 10.00 alle 14.00
Dove: Villa Comunale, presso la Casina Pompeiana