un cocktail di emozioniUn bar è un posto davvero speciale, un luogo dove il tempo rallenta o accelera. Dove le storie si intrecciano. Amici si incontrano, amori nascono e le emozioni si amplificano. Ma come agiscono queste emozioni? Di che tipo sono? Come influiscono nello scorrere della vita quotidiana? Se siete curiosi di scoprirlo non dovere assolutamente perdervi Un cocktail di emozioni. Lo spettacolo realizzato dai ragazzi de Il “Si può fare” che andrà in scena il 16 e il 17 giugno al Cineteatro 33.

“Il “Si può fare” è un progetto di teatro integrato nato tre anni fa e autofinanziato, il che non ha mai permesso ai ragazzi che vi partecipano di poter recitare, fino ad ora, in un vero teatro, anche se è sempre stato un loro grande sogno.

Ma loro non hanno mai smesso di crederci e di sognare, perché in fondo “Sognare non costa niente” e finalmente quest’anno, dopo molti sacrifici, ce l’hanno fatta, ed è con un pizzico d’orgoglio che possono proprio dire “Si può fare”! E soprattutto non arrendersi mai, guardando sempre avanti, che per i ragazzi de Il “Si può fare” avanti significa far crescere il loro progetto fino a farlo diventare una ONLUS.

Perché ve lo stiamo raccontando? Non solo per farvi andare a vedere lo spettacolo che è molto carino ma anche perché andandolo a vedere sarete anche voi artefici del nuovo sogno. Infatti il ricavato della vendita dei biglietti di Un cocktail di emozioni, servirà proprio a far si che questo bellissimo progetto cresca.

Quindi segnatevi bene gli appuntamenti e buon divertimento!

Vademecum

Cosa: Un cocktail di emozioni

Quando: 16 e 17 Giugno ore 17.00

Dove: Cineteatro 33, Via del Gran Paradiso, 33 (Roma)

Biglietti: 10 €