Un caffè con intervista a Marco Ligabue per parlare della sua prima raccolta “Tra via Emilia e Blue Jeans”, di ricordi, trottole e tanto altro!

Un caffè con Marco Ligabue In questo strano e “distopico” c’è chi non si è lasciato abbattere dalla situazione e ha scelto un modo molto originale di festeggiare il suo cinquantesimo compleanno: pubblicare una raccolta delle sue canzoni più belle e significative a cui, da emiliano verace, ha dato in nome “Tra via Emilia e Blue Jeans“. Di chi stiamo parlando? Ma del fantastico Marco Ligabue, che ha deciso di condividere con i fan le sue canzoni più amate che raccontano trent’anni di musica, prima da chitarrista e poi da cantautore. Album disponibile nei formati cd e vinile che includono sorprese e bonus tracks.

E proprio dopo aver ascoltato e recensito l’album abbiamo deciso di saperne di più proprio dalla voce di Marco che potete vedere e ascoltare nella frizzante video intervista che trovate qui sotto! Intervista in cui Marco ci svela in anteprima anche una sorpresa in arrivo nei primi mesi del 2021. Curiosi? Scopritelo da soli nel nostro video-caffè con Marco Ligabue 😉