giampaolo morelli un caffè conOggi dall’aroma del nostro caffè traspare un irresistibile mix di fascino e mistero. Forse sarà perché il nostro ospite è il bel tenebroso attore di cinema e TV: Giampaolo Morelli. Ultimamente lo stiamo vedendo molto sul grande schermo (Ammore e Malavita, A casa tutti bene), oltre che in TV e non a caso lo abbiamo rincontrato in una conferenza stampa di presentazione di un film in uscita proprio oggi, giovedì 10 maggio, in anteprima mondiale nelle sale cinematografiche italiane: Show Dogs – Entriamo in scena. Il bel Morelli, arcinoto e amatissimo soprattutto per il suo ispettore Coliandro, in questa nuova pellicola presta la voce ad un poliziotto molto particolare: il rottweiler Max in forza alla polizia di New York.

foto by Patrizia Simonetti di SpettacoloMania.it

Giampaolo Morelli durante la chiacchierata con la stampa ha raccontato la sua esperienza come doppiatore nel film sotto la direzione del mitico Massimiliano Alto. Dell’operazione benefica legata a questa pellicola che ha visto il suo compenso e quello degli altri 25 VIP impegnati con lui nel doppiaggio devoluti a favore dell’Oipa, Organizzazione Internazionale Protezione Animali, per creare un fondo che verrà utilizzato per l’acquisto di cibo e materiali per i canili.

Del suo rapporto con cani e gatti, ha dato anche qualche anticipazione sulla nuova serie di “Coliandro“, che sta girando proprio in questi giorni e tante altre cose ancora. Ovviamente non potevamo concludere l’intervista senza la nostra domanda di rito: “Come prende il caffè Giampaolo Morelli?” Curiosi di saperlo? Guardate il video e non dimenticate di andare a vedere Show Dogs – Entriamo in scena al cinema dal 10 maggio distribuito da Eagle Pictures!