Dopo anni su La7 Anthony Peth abbandona il ruolo di ambasciatore del gusto e sbarca a Mediaset con la conduzione dl nuovo format, Trend, che parla di tendenze

trend nuovo settimanale La5 Anthony PethAnthony Peth, l’ambasciatore del Made in Italy, dopo aver tanto parlato di cibo e gusto tenendo alta la nostra bandiera in giro per il Mondo, debutterà il 15 febbraio in vesta di presentatore del nuovo format de La5, Trend.

Un nuovo programma di intrattenimento nato da un’idea di Mariaraffaella Napolitano e prodotto dalla casa di produzione N&M Management, che andrà in onda tutti i sabati alle 10.40, sulla rete Mediaset. Alla conduzione troveremo appunto Anthony che, affiancato dalle due opinioniste d’eccezione Silvana Giacobini e Francesca Rocco, parlerà delle ultime tendenze in fatto di moda, musica, designer e food. I tre esperti, ogni sabato, condurranno il pubblico alla scoperta di vecchi e nuovi trend in compagnia di personaggi famosi appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo. Ospiti che parteciperanno attivamente alla discussione dando la loro opinione sugli stili del passato e sui mutamenti di quelli contemporanei. Tra questi anche la splendida ex Miss Italia Roberta Capua, con la quale si parlerà di moda ma anche food, ricordiamo la vittoria a Celebrity Master Chef, e benessere, visto la sua esperienza alla conduzione di vari programmi sulla salute.

Quindi se non volete restare indietro e essere sempre al passo con le nuove tendenze, non perdete l’appuntamento con Trend, Anthony Peth e i suoi ospiti, tutti i sabati alle 10.40 su La5!