Riscopri il piacere di guidare in completo relax e nel rispetto dell’ambiente con la nuova Toyota Yaris Hybrid!

Toyota Yaris Hybrid

Toyota Yaris Hybrid

Toyota, la casa automobilistica da sempre all’avanguardia nella ricerca di soluzioni di mobilità sostenibile mirate alla concreta diminuzione dell’inquinamento e dei consumi, presenta il suo nuovo gioiellino in fatto di tecnologia e dinamicità: Yaris Hybrid.

La city car dal design dinamico e accattivante, pensata per restituire il piacere di guidare anche in città, si unisce alla tecnologia hybrid, lanciata dalla Toyota sin dal 1997. L’innovazione tecnologica e la cura dei dettagli la rendono non solo facile da parcheggiare e allo stesso tempo spaziosa e confortevole ma anche rispettosa dell’uomo e dell’ambiente grazie alla sua unica capacità di conciliare basse emissioni di CO2, consumi molto ridotti e bassissima rumorosità, che ti permettono di usare la modalità elettrica per più del 50% del tempo, senza necessità di ricariche.

La Yaris Hybrid è stata studiata per dare il meglio di se proprio nel traffico cittadino: il sistema ibrido dà il meglio di sé perché i frequenti rallentamenti permettono di recuperare energia (grazie al sistema attivato al rilascio dell’acceleratore e in frenata) ricaricando così in pochissimo tempo le batterie che alimentano il motore elettrico; il comfort di guida è stato notevolmente migliorato dalle modifiche alle sospensioni ed allo sterzo.

Affidabile, tecnologicamente all’avanguardia, silenziosa, dai costi di manutenzione contenuti e divertente da guidare, Yaris Hybrid è la scelta giusta per chi non si accontenta e anche nell’acquisto dell’auto vuole essere sempre al passo con i tempi, non solo in fatto di design ma anche di sistemi anti-inquinamento.

Quindi, se stai pensando di comprare una nuova macchina per la città, Toyota Yaris Hybrid è proprio ciò che fa per te: riscoprirai il piacere di guida grazie alle sue basse emissioni, alle prestazioni dinamiche, alle avanzate dotazioni di sicurezza, ai sistemi multimediali di ultima generazione e all’ampia gamma di accessori disponibili.