Top Music, la tua musica a portata di click è il nuovo format musicale di grande successo, prodotto da Carmosina srl, scritto da Stefano Delle Cave, diretto dal regista A. Romano e condotto dal bravissimo presentatore Anthony Peth, che da qualche mese sta letteralmente spopolando sul canale Star Sat di Sky.

Top Music conduce Anthony Peth

Top Music conduce Anthony Peth

Se amate la buona musica e volete essere sempre aggiornati su ciò che succede nel panorama musicale sia nazionale che internazionale, Top Music la tua musica a portata di click, condotta dal simpaticissimo e spumeggiante Anthony Peth, è la trasmissione che fa per voi.

Un programma fatto da autori giovani, in primis il bravissimo Stefano delle Cave, che sta registrando uno strepitoso successo di ascolti e non solo, tant’è che invece di chiudere ad Aprile, proseguirà per tutta l’Estate, grazie alla scommessa fatta dagli editori Pietro delle Cave e Franco Lattanzi, produttori della trasmissione.

In onda ogni lunedì alle 20.10 in contemporanea sul canale Star Sat di Sky e su ONE TV canale 86 del digitale terrestre, Top Music ci porta alla scoperta non solo della top ten degli album più venduti della settimana, stilata dagli autori del programma cercando novità in tutte le classifiche più importanti, ma anche di quella dei videoclip più cliccati sul web, frutto sempre del lavoro certosino della redazione di Top Music.

Per chi ancora non ha avuto modo di vederlo, il format di Top Music, ricorda per impostazione i programmi musicali di fine anni ’90, come Top of the Pops, il famosissimo programma musicale originario nel Regno Unito che è andato in onda anche in vari paesi europei tra cui l’Italia, dove fu trasmesso da Rai 2 ogni sabato a partire dal 16 settembre 2000 fino al 2003. Naturalmente tutto è stato rivisitato in chiave moderna, tra cui lo studio virtuale da cui ogni settimana il presentatore Anthony Peth con la sua energia ci racconta la top ten degli album più venduti e la condivisione sui social, tramite la pubblicazione di un estratto della puntata da rivedere su CNO-web TV (www.cno-webtv.it).

L’altra grande novità di questo programma è quello di voler essere una vetrina non solo per i Big della musica ma anche per artisti emergenti, che anche se dotati di grandissimo talento, senza il supporto di una major discografica, spesso faticano ad avere spazi adeguati in cui far ascoltare la propria musica.

Ogni settimana la redazione di Top Music riceve centinaia di mail da artisti e band emergenti che inviano i loro video all’indirizzo mail redazione@cno-webtv.it giocandosi la possibilità di essere i protagonisti.

A questo proposito, visto che anche noi di Lifestyle made in Italy siamo sempre attenti alle novità di valore, abbiamo scambiato due battute con il nostro caro amico Anthony Peth per farci dare qualche anticipazione sulla puntata di lunedì 20 giugno.

Anthony ci ha raccontato di essere molto contento di questa nuova edizione di Top Music, sia per la straordinaria professionalità degli autori, che stanno facendo un lavoro eccezionale anche nella difficile scelta delle nuove proposte, sia per i due produttori Pietro delle Cave e Franco Lattanzi (editore storico di Peth). Tramite noi, vorrebbe ancora ringraziare lo staff della trasmissione, a partire da produttori ed autori, e tutto il pubblico che ogni settimana decreta l’eccezionale successo di ascolti che sta avendo la trasmissione.

Per quanto riguarda le anticipazioni, ci ha lasciato questo indizio sulla nuova proposta protagonista della puntata di Top Music di questa sera:

LO STATO DELLO STATO-top-music-Marco-Zorzetto

Noi crediamo di aver capito! E voi? Scopritelo stasera sul canale Star Sat di Sky in compagnia di Anthony Peth!