Da giovedì 18 marzo è disponibile in esclusiva digitale, su tutte le principali piattaforme, “Tom & Jerry”, il film diretto da Tim Story con i due iconici rivali protagonisti di un’avventura inedita. Ecco la trama, il trailer, la recensione e una piccola sorpresa…

Tom & Jerry, il film diretto da Tim Story arriva dal 18 marzo in digitaleTornano a farci i divertire in una nuova avventura, i due nemici amici più amati di sempre, “Tom & Jerry“, nel film diretto da Tim Story che li vedrà riaccendere la loro rivalità nel miglior hotel di New York alla vigilia del “matrimonio del secolo”. Sarà proprio il disperato organizzatore dell’evento ad assumere Tom per cercare di disfarsi di Jerry. Inizierà così una battaglia tra gatto e topo che ne scaturirà, metterà a rischio la sua carriera, il matrimonio e forse l’hotel stesso. Ad aggravare la situazione sorgerà, ben presto, un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre.

 

Il film, impreziosito da un cameo di Paolo Bonolis e la partecipazione vocale di Luca Laurenti, è una miscela strabiliante di animazione classica e live action, che rappresenta un nuovo orizzonte per questi personaggi iconici e li costringe a fare l’impensabile… lavorare insieme per salvare la situazione.

Il film, basato sui personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera, diretto da Tim Story (“I Fantastici 4”, “Think Like a Man”, “Barbershop”) e prodotto da Chris DeFaria (“The LEGO Movie 2 – Una nuova avventura”, “Ready Player One”, “Gravity”) è una divertente e movimentata commedia in cui si inseriscono i classici sketch di Tom e Jerry, che continuano a far sorridere intere generazioni. Gag animate di Tom e Jerry che si integrano perfettamente con la componente live action del film, stile “Chi ha incastrato Roger Rabbit”, riuscendo a intrattenere e divertire tutta la famiglia. A risentirne forse è un po’ la struttura narrativa, ma sicuramente i fan dei due nemici amici più famosi di sempre sapranno perdonare questo piccolo particolare 😉

Nel cast di “Tom & Jerry” troviamo Chloë Grace Moretz (“Cattivi Vicini 2”, “La Famiglia Addams”), Michael Peña (“Cesar Chavez”, “American Hustle”, “Ant-Man”), Colin Jost (“Single ma non troppo”, “Saturday Night Live”), Rob Delaney (“Deadpool 2”, “Fast & Furious: Hobbs & Shaw”), Pallavi Sharda (“Lion”), Jordan Bolger (“Peaky Blinders”), Patsy Ferran (“Darkest Hour”), Nicky Jam (“Nicky Jam: El Ganador”), Bobby Cannavale (“The Irishman”, “Ant-Man and the Wasp”), Lil Rel Howery (“Judas and the Black Messiah”, “Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre”), e Ken Jeong (“Crazy & Rich”, “Una Notte da Leoni”, “Transformers 3”).

Il team creativo include il direttore della fotografia Alan Stewart, lo scenografo James Hambidge, al montaggio Peter S. Elliot, la costumista Alison McCosh. La musica è composta da Christopher Lennertz.

“Tom & Jerry”, distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures, è disponibile in esclusiva digitale per l’acquisto e il noleggio premium, da giovedì 18 marzo, su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.