In attesa di vedere Thor: Ragnarok, terzo capitolo dedicato al supereroe Marvel, il 25 ottobre al cinema ecco il nuovo poster e come acquistare i biglietti in prevendita

thorOrmai manca solo un mese al 25 ottobre, data di uscita nelle sale italiane del film Marvel, Thor: Ragnarok (diretto da Taika Waititi e prodotto da Kevin Feige) e si sono aperte ufficialmente le prevendite dei biglietti sul sito http://www.thorragnarok.it/.

In questo terzo capitolo della saga dedicata a Thor, ritroveremo Chris Hemsworth nei panni del mitico eroe Marvel, intrappolato all’altro capo dell’universo, su un pianeta chiamato Sakaar senza il suo potente martello, proprio mentre Asgard ha più bisogno di lui. Infatti deve tornare il prima possibile per fermare il Ragnarok (la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana) ad opera della spietata Hela, una malvagia e potente creatura esiliata dal regno che ora è tornata per cercare vendetta su coloro che l’hanno allontanata. Ma prima Thor, dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno negli Avengers: l’Incredibile Hulk, che arrivato in questo luogo dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultronsta cercando di non far riprendere il controllo a Bruce Banner, che lo costringerebbe a tornare sulla Terra alla vita di prima.

Tanti nuovi personaggi attendono i fan della Marvel in questo nuovo capitolo dedicato al Dio del Tuono, come Hela, interpretata dal premio Oscar® Cate Blanchett, l’impetuosa guerriera cacciatrice di taglie Valchiria (Tessa Thompson), Skurge (Karl Urban) e il Gran Maestro, dittatore di Sakaar (Jeff Goldblum). Ma anche tanti ritorni come appunto Bruce Banner, Tom Hiddleston nei panni del fratello adottivo Loki, Idris Elba alias Heimdall e Anthony Hopkins nel ruolo di Odino.

Nell’attesa di vederlo in sala il 25 ottobre anche in 3D correte a prenotare il vostro biglietto!