In occasione dell’uscita di Thor: Love and Thunder, nelle sale italiane dal 6 luglio, Pasta Garofalo e Getir celebrano il nuovo film Marvel Studios con attività e progetti speciali

Thor Love and Thunder pasta Garofalo e Getir celebrano il film

(L-R): Natalie Portman as Mighty Thor and Chris Hemsworth as Thor in Marvel Studios’ THOR: LOVE AND THUNDER. Photo by Jasin Boland. ©Marvel Studios 2022. All Rights Reserved.

Dopo il successo del primo contest realizzato lo scorso maggio in occasione dell’uscita del film “Doctor Strange nel Multiverso della Follia“, il secondo progetto della partnership “The Cooking Universe” tra Pasta Garofalo e Marvel Studios prevede un nuovo e imperdibile concorso che prende il via in occasione dell’uscita di “Thor: Love and Thunder“.

CONTEST PASTA GAROFALO

In particolare, Pasta Garofalo lancia una nuova e avvincente challenge che, dal 4 luglio al 3 agosto 2022, invita fan e food lovers a cimentarsi e sbizzarrirsi con fantasia e creatività per provare a vincere uno dei meravigliosi premi in palio. Il contest Pasta Garofalo prevede due formule: Instant Win e Instagram Contest. L’attività prevede anche la creazione di un packaging in limited edition caratterizzato da una veste grafica impattante dedicata al film Marvel Studios “Thor: Love and Thunder”. L’esclusiva capsule, proposta per tre formati di Pasta Garofalo – Penne, Farfalle e Fusilli – sarà presente nei punti vendita a partire da luglio fino alla fine dell’anno.

CONSEGNA LAMPO DI GETIR

Getir, leader mondiale della consegna ultraveloce, offre ai suoi clienti una promozione esclusiva in-app, attiva per tutto il mese di luglio. Per il lancio dell’iniziativa, Getir ha creato una campagna multicanale che ruota intorno al concetto di “Consegna in un lampo” e un’attività social che coinvolge Cristina Scabbia, frontwoman del gruppo metal rock Lacuna Coil, protagonista di alcuni branded content.

Inoltre, sullo store Marvel di Amazon è presente un’intera sezione dedicata a “Thor: Love and Thunder” dove i fan di tutte le età possono trovare numerose proposte: dalle action figure ai set gioco, fino a T-shirt e felpe. Queste ultime fanno parte dell’ampia offerta print on demand che permette di scegliere tra tantissime grafiche diverse stampate su richiesta.

THOR: LOVE AND THUNDER

LOS ANGELES, CALIFORNIA – JUNE 23: (L-R) Sean Gunn, Karen Gillan, Brad Winderbaum, Head of Streaming, Television and Animation at Marvel Studios, Christian Bale, Louis D’Esposito, Natalie Portman, Taika Waititi, Chris Hemsworth, Kevin Feige, President of Marvel Studios, Tessa Thompson, Victoria Alonso, President of Physical, Post Production, VFX and Animation at Marvel Studios, Chris Pratt and Jaimie Alexander attend the Thor: Love and Thunder World Premiere (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images for Disney)

Il film Marvel Studios “Thor: Love and Thunder” segue il Dio del Tuono (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca di se stesso. Ma i suoi sforzi sono interrotti da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Potente Thor. Insieme intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Il film è diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) e prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum.