In prima visione assoluta su FOX arriva, a partire dal 7 ottobre ogni lunedì alle 22:15, la nuova stagione di The Walking Dead, a sole 24h dalla messa in onda Usa

The Walking Dead decima stagione

Norman Reedus as Daryl Dixon, Melissa McBride as Carol Peletier – The Walking Dead _ Season 10 – Photo Credit: Jackson Lee Davis/AMC

Solo poche ore dividono ormai i fan della serie zombie più amata di sempre, The Walking Dead, dal ritorno in TV con l’attesissima decima stagione. Infatti da lunedì 7 ottobre alle 22:15 su Fox (112, Sky), a sole 24 ore dalla messa in onda in America, inizieranno le nuove puntate della serie televisiva horror post-apocalittica basata sull’omonima serie di fumetti di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard e sviluppata per la televisione da Frank Darabont.

Questa volta i nemici da battere saranno i Sussurratori, vestiti della pelle degli zombie guidati da Alpha (Samantha Morton), Beta (Ryan Hurst) e dalla new entry, Gamma (Thora Birch). La comunità rischia di dividersi per l’ennesima volta e il compito di tenerla unita sarà in mano al “bravo ragazzo” Negan (Jeffrey Dean Morgan). Mentre i protagonisti attraversano il territorio dei Sussurratori il rischio che si stia per combattere una battaglia tra la comunità e il nuovo nemico, sembra inevitabile.

Uno dei personaggi principali di questa stagione, protagonista anche di un bacio con Ezekiel (Khary Payton), sarà Michonne (Danai Gurira) come conferma anche la showrunner Angela Kang:

“Michonne mostrerà la sua leadership e la sua forza, il suo amore per la sua gente e la sua famiglia. Sono entusiasta all’idea che il pubblico veda il lavoro di Danai durante il suo ultimo arco narrativo della serie perché è semplicemente fantastica. Aggiunge tantissimo a ogni episodio in cui è presente”.

Quindi segnate in agenda l’appuntamento del 7 ottobre con la decima stagione di The Walking Dead, perché vi aspettano tanti colpi di scena e sorprese per continuare a stupirvi tra zombie e sopravvivenza.