Dopo l’arrivo su Disney+ dei primi due episodi della serie originale Marvel Studios “The Falcon and The Winter Soldier”, Rovazzi ha intervistato sul suo canale ufficiale Twitch. Ecco come è andata

The Falcon and The Winter Soldier: Fabio Rovazzi intervista i protagonisti

(L-R): Falcon/Sam Wilson (Anthony Mackie) and Winter Soldier/Bucky Barnes (Sebastian Stan) in Marvel Studios’ THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER exclusively on Disney+. Photo by Chuck Zlotnick. ©Marvel Studios 2020. All Rights Reserved.

È arrivata il 19 marzo su Disney+ la miniserie “The Falcon and The Winter Soldier” dei Marvel Studios che ha come protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, alias The Falcon, e Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, alias The Winter Soldier.

Creata da Malcolm Spellman (‘Empire’), la miniserie si svolge dopo gli eventi del film “Avengers: Endgame” e ha come protagonisti Sam Wilson e l’ex soldato d’inverno James Bucky Barnes, alleati in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Infatti oltre a dover imparare ad andare d’accordo, i due dovranno far fronte alle macchinazioni del malvagio Zemo (Daniel Brühl) e The Falcon se l’ha dovrà vedere anche con il suo senso di disagio all’idea di indossare i panni del nuovo Captain America. Nell’arco delle sei puntate vedremo in azione anche l’ex agente dello S.H.I.E.L.D. Sharon Carter (Emily VanCamp).

Ovviamente non manca l’azione tipica dei blockbuster Marvel mescolata con i toni leggeri della commedia, come si può apprezzare già dal trailer.

 

Toni che si ritrovano anche nell’intervista da Fabio Rovazzi ai due protagonisti della serie, lo scorso venerdì 26 marzo, sul suo canale ufficiale Twitch, che conta più di 156.000 follower. Intervista, che è entrata direttamente in tendenza su Twitter generando numerose conversazioni sull’argomento, e che puoi vedere qui si seguito, oltre ad essere disponibile anche sul canale ufficiale Marvel Italy.

“The Falcon and The Winter Soldier” ha debuttato come la serie più vista di sempre su Disney+ durante il suo weekend di apertura, da venerdì 19 marzo a domenica 22 marzo, e come titolo più visto in assoluto per lo stesso periodo di tempo su base globale, includendo anche i mercati Disney+ Hotstar. Non ci resta che aspettare i prossimi episodi!