Vesti il tuo autunno/inverno 2022 con comfort e sensualità con le nuove collezioni Jadea: Chic, Home e Moda. Il brand italiano che parla alle donne, con il linguaggio dello stile e della moda

collezioni Jadea Chic, Home e ModaJadea è un marchio dell’azienda italiana Intimo Artù che da anni ormai afferma la propria idea di abbigliamento, con uno stile personalissimo, innovativo e creativo. Uno stile frutto della continua ricerca della qualità e della produzione effettuata interamente in Italia, che caratterizzano il marchio Jadea. Le sue collezioni hanno raccolto successi in Italia e all’estero consentendo di raggiungere in questi anni una presenza qualificata e continua nel settore con la produzione di linee dedicate a ogni fascia di età che spesso prendono ispirazione dalle bellezze naturali che ci circondano, lasciando che i consumatori ne restino affascinanti e coinvolti. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente delle nuove collezioni Jadea Autunno/Inverno 2022, ispirate ai nomi dei venti, o alle montagne più maestose o ancora agli elementi eterei e immateriali come l’Aria.

IL CONCEPT DELLE COLLEZIONI JADEA AUTUNNO/INVERNO 2022

Per la stagione più fresca, il brand italiano Jadea è pronto per la presentazione di tre nuove linee intimo con una Testimonial d’eccezione: la notissima showgirl Belén Rodriguez che questa volta esprime per Jadea un concept di seducente e languido cambiamento. Quella piccola metamorfosi che avviene ogni anno quando la rovente estate, lascia romanticamente il posto ai colori autunnali fino a cadere nelle braccia del gelido e implacabile inverno. Comfort, sensualità, leggerezza dei tessuti e qualità sono le parole chiave delle nuove collezioni Jadea declinate nelle tre linee Chic, Home e Moda.

Linee che rappresentano ognuna un mood diverso, traducendo con colori, stampe e composizioni grafiche i diversi modi di essere di ogni donna. Ma vediamo in dettaglio i segnali distintivi delle tre nuove linee.

CHIC

collezioni Jadea Chic, Home e ModaLeggera come l’aria e travolgente come la marea la nuova collezione Jadea Chic esalta l’animo glamour del brand italiano e lo fa svelando una nuova lingerie ispirata a elementi eterei e immateriali. Un nuovo concept di intimo puro e astratto, interpretato con accostamenti cromatici, sovrapposizioni di tessuto e seducenti trasparenze che si combinano con l’impalpabilità dei sogni.
La linea propone:

  • Aria, pura, sana, leggera e fresca come il morbido cotone stretch e i colori scelti per una linea di intimo di comoda sensualità per le donne che respirano sogni come l’aria. I modelli che meglio esprimono questa linea sono i coordinati in pizzo nero in sovrapposizione col grigio chiaro, e pizzo petrolio accostato al cotone color latte elasticizzato.
  • Collezione Rugiada, con un design più seducente e incantevole nelle trasparenze floreali ricamate, disponibile nei colori nero con pizzo color champagne e petrolio abbinato al nero.

Tutte le collezioni Jadea, ci parlano di comfort quotidiano ma allo stesso tempo di seduzione, e leggerezza e traspirabilità dei tessuti sono proprio uno dei punti di forza del brand. Jadea parla alle donne, con il linguaggio del glamour, sostenendone le forme e valorizzandone la femminilità.

I capi di intimo Jadea si caratterizzano per un’ottima vestibilità, con taglie pensate per valorizzare tutte le forme. Il tutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo, con particolare attenzione ai tessuti e ai materiali scelti. Una garanzia di prodotto ma anche di design italiano sempre attuale e in trend, dal disegno sofisticato per collezioni sempre più originali, creative e glamour.

HOME

Una selezione confortevole e avvolgente, ispirata ai nomi delle montagne più alte al mondo, un concept creativo che associa il coraggio delle donne di affrontare ogni giorno piccole e grandi sfide che le si presentano come fossero delle cime da scalare. Tutti i capi della collezione “Home” autunno/inverno 2022 firmata Jadea accompagna le donne tutti i giorni, in ogni occasione per farle sentire a proprio agio, non solo in casa, ma anche se dovessero davvero scalare le montagne.

Ed ecco che Ande, Monte Rosa, Marmolada, Pirenei (alcuni nomi dei capi della collezione pigiameria autunno/inverno Jadea) diventano occasioni per ricordare che qualsiasi cosa le donne desiderino, sono sempre capaci di raggiungerla.

  • Ande: “Time for me” una serie in cotone caldo dai colori blu e grigio medio mélange, che quasi vuole ricordare a chi lo indossa di concedersi un tempo di riposo tra una vetta da scalare e una cima da sormontare.
  • Monte Rosa, dalle sue innumerevoli vette altissime, si staglia una voce che riecheggia: “Sense of Humor”, “Positive Energy” e “Charming Smile”. Ovvero: umorismo, energia positiva e sorriso smagliante.
  • Marmolada, la fredda catena montuosa delle Dolomiti, ha ispirato i colori e il rigore nello stile dei pigiami, e ancora, Pireneri, Alpi, Himalaya, Everest, linea K2 e Christmas, una linea dedicata tutta al Natale. Tutte vette che non aspettano altro che essere raggiunte, proprio da voi…

MODA

La nuova collezione Jadea Intimo della linea “Moda” Autunno/Inverno 2022 è una linea underwear ispirata ai nomi dei venti Libeccio, Tramontana, Scirocco, Bora, Levante. Un invito alle donne a spiegare le ali e a volare in un mondo di sensuale comodità in perfetto stile Jadea.

  • Libeccio: il nome della serie di coordinati Jadea con fondo blu, mirtillo e petrolio, ci dice che l’estate va via, lasciandoci ancora il ricordo dei fiori bianchi, grandi e profumati impreziosito da stampe floreali e foglie colorate.
  • Scirocco che conserva ancora il sapore dell’estate nelle tinte melanzana, grigio e nella variante militare su fondo color sabbia. Colori che risaltano con l’accattivante stampa animalier.
  • Tramontana, il vento del Nord che raffredda i colori e compone texture geometriche nei colori rosa, grigio e petrolio.
  • Bora, a grande velocità su linee verticali colorate che decorano l’intimo a fondo blu, nero e mirtillo.
  • Levante che soffia dal mare e con le sue fantasie mediterranee ci regala una linea di intimo floreale dalle nuances blu, grigie e nere con fiori rosa, fucsia e turchesi.
  • Alisei, venti regolari e costanti per capi intimo senza tempo, impreziositi con un disegno di piccoli “pois” bianchi su fondo nero, rossi su fondo blu e neri su fondo mirtillo.
  • Ponente, Grecale e infine Maestrale: un intenso e deciso stile a quadrettoni di ispirazione fortemente Scotti- sh-style e con un’impronta chiaramente invernale dai colori come il grigio, il mirtillo e il blu.