Dal 25 al 28 novembre a Spazio Set in via Tirso a Roma appuntamento con la kermesse enogastronomica Taste of Excellence e Gian Marco Tognazzi che presenterà la nuova linea targata Tognazza: La Tenuta.
Dal 25 al 28 novembre La Tognazza vi dà appuntamento per presentare la sua nuova linea La Tenuta a Taste of Excellence, la manifestazione capitolina dedicata alla cultura enogastronomica italiana che si tiene da quattro anni a Spazio Set in via Tirso.
Una tre giorni golosa all’insegna dei sapori e dei profumi inconfondibili della cultura enogastronomica italiana per offrire una food experience a 360 gradi con un dialogo continuo tra chef, produttori ed operatori.
La Tognazza dopo il debutto nella scorsa edizione con la Linea Amici Miei (Tapioco, ComeSeFosse e Antani) torna al Taste of Excellence con la nuova linea La Tenuta, che comprende il bianco 69 e il rosso Casa Vecchia. Due nuove etichette che rappresentano una tappa importante della produzione e del modo di concepire il vino di cui La Tognazza si fa sostenitrice. Combinare in una bottiglia di vino: piacere, divertimento, ironia e convivialità.
Nelle giornate di venerdì 25 e sabato 26 novembre sarà presente anche Gian Marco Tognazzi, in quanto presidente de La Tognazza. In particolare sabato Tognazzi sarà protagonista di due momenti importanti, alle ore 19 condurrà i Cooking Show degli chef stellati Iside de Cesare e Cristiano Tomei, la cui ricetta sarà abbinata al 69 di casa Tognazza e alle 20 sarà insieme al giornalista Lorenzo Sandano moderatore del talk show #PizzaInnovation insieme ai pizzaioli più talentuosi della capitale come Pier Daniele Seu e Gabriele Bonci.
Come ama sottolineare lo stesso Gian Marco Tognazzi: “Per la nostra azienda è un momento importante di confronto con il pubblico di appassionati del vino e con l’horeca. Taste of Excellence sarà il palco dove parlare non banalmente di vino, ma della nostra idea di vino. Un concept innovativo, che si riassume nella parola #mondotognazza, audace e a tratti irriverente, che vuole essere un’alternativa all’universo classico del vino a cui siamo abituati”.
Quindi se amate l’enogastronomia italiana l’appuntamento è fino al 28 novembre allo Spazio Set di Via Tirso per una full immersion nel gusto!
Ingresso: pubblico € 20