Netflix annuncia oggi alcune new entry nel cast della quarta stagione di Stranger Things. Ecco i nomi degli attori e i relativi ruoli, che si aggiungono al celebre cast dell’amatissima serie

Stranger Things 4 i nuovi personaggi della serie e i relativi ruoliNato come una dichiarazione d’amore verso la filmografia anni ‘80 che ha affascinato un’intera generazione, Stranger Things, l’emozionante e adrenalinico dramma ambientato nella apparentemente tranquilla città di Hawkins, nell’Indiana, è giunta alla quarta stagione. Una nuova stagione nella quale, come annunciato oggi da Netflix, vedremo tante new entry ad arricchire il già nutrito cast.

CAST – LE NEW ENTRY

New entry che riportiamo di seguito con l’indicazione del ruolo che andranno a ricoprire il Stranger Things 4.

Jamie Campbell Bower (Shadowhunters – Città di ossa, Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street) interpreterà Peter Ballard, un uomo premuroso che lavora come inserviente in un ospedale psichiatrico. Stanco della brutalità di cui è testimone giorno dopo giorno, riuscirà finalmente a prendere una posizione?

Eduardo Franco (La rivincita delle sfigate, The Binge) interpreterà Argyle, il nuovo migliore amico di Jonathan. Amante del divertimento in tutte le sue forme, consegna deliziose pizze per Surfer Boy Pizza.

Joseph Quinn (Caterina la Grande, Casa Howard) interpreterà Eddie Munson, un audace metallaro degli anni ’80 che gestisce The Hellfire Club, il club ufficiale di Dungeon & Dragons della Hawkins High. Odiato da chi non lo capisce – e amato da chi lo capisce – Eddie si troverà nel terrificante epicentro del mistero di questa stagione.

Sherman Augustus (Into the Badlands, Westworld – Dove tutto è concesso) interpreterà il tenente colonnello Sullivan, un uomo intelligente e senza fronzoli che crede di sapere come fermare il male ad Hawkins una volta per tutte…

Mason Dye (Bosch, The Goldbergs) interpreterà Jason Carver. Jason sembra avere tutto nella vita: è bello, è ricco, è una star dello sport ed esce con la ragazza più popolare della scuola. Ma quando un nuovo male minaccia Hawkins, il mondo perfetto di Jason inizia a sgretolarsi…

Nikola Djurko (Genius, Nella terra del sangue e del miele) interpreterà Yuri, uno squallido e imprevedibile contrabbandiere russo che ama le pessime battute, il denaro e il burro di arachidi croccante.

Robert Englund (Saga di Nightmare, V) interpreterà Victor Creel, un uomo disturbato e intimidatorio che è stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico per un raccapricciante omicidio negli anni ’50.

Tom Wlaschiha (Il Trono di Spade, Jack Ryan) interpreterà Dmitri, una guardia carceraria russa che fa amicizia con Hopper. Dmitri è intelligente, astuto e affascinante… ma ci si può fidare di lui?

SINOSSI DELLA SERIE

Nel caso in cui siate tra i pochi che non hanno mai visto Stranger Things, vi raccontiamo in breve di cosa tratta la serie tv Netflix. Ambientata nell’apparente normale, al limite del noioso, cittadina di Hawkins nell’Indiana, la serie, prende le mosse dalla misteriosa sparizione di un ragazzo, Will (Noah Schnapp), a cui i suoi amici più cari e familiari cerca risposte finendo così in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme a esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

DOVE ERAVAMO RIMASTI

Fatta questa doverosa premessa, vediamo dove ci aveva lasciato la terza stagione di Stranger Things. Le vicende si erano concluse con Joyce (Winona Ryder), Will (Noah Schnapp) e Jonathan (Charlie Heaton) che si stavano trasferendo in un’altra città insieme a Undici (Millie Bobby Brown) dopo la (presunta) morte di Hopper (David Harbour), che si era sacrificato per chiudere la porta del Sottosopra. Finale in cui, oltretutto, Undici aveva scoperto di non riuscire più a utilizzare i suoi poter e si era intuito, che i russi continuavano le loro operazioni segrete avendo un Demogorgone nei loro laboratori. La puntata si chiudeva, poi, con il riferimento a “un americano” rinchiuso nella cella di una prigione russa.

TRAMA DI STRANGER THINGS 4

Nella quarta stagione si capirà dove si sarà trasferita Joyce con la sua famiglia. Avremo finalmente risposte anche sul misterioso “americano” cui si fa cenno negli ultimi secondi della terza stagione. Per far salire l’hype gli autori della serie hanno diffuso una foto dove si legge il titolo del primo episodio della quarta stagione: Chapter One: The Hellfire Club letteralmente Capitolo Uno: Il Club Infernale. Su cui ovviamente sono state fatte svariate ipotesi dai fan non confermate dagli autori, che continuano a seminare indizi per aumentare il mistero. Quindi non ci resta altro che aspettare l’arrivo della quarta stagione prevista per la seconda metà del 2021. Nel frattempo se avremo ulteriori aggiornamenti li condivideremo sicuramente con voi, quindi continuate a seguirci 😉