“MAY THE FOURTH BE WITH YOU” in occasione dello STAR WARS DAY, Disney+ mette in campo molte in iniziative tra cui una speciale personalizzazione della piattaforma di streaming con le concept art originali dei titoli della Saga che si completerà oggi lunedì 4 maggio (May the Fourth)

Star Wars Day May the Fourth be with you su Disney +Oggi 4 maggio in occasione dello Star Wars Day, Disney+ renderà omaggio all’arte della Saga stellare più amata di tutti i tempi con tantissime iniziative tra cui l’aggiunta delle concept art originali di tutti i film Star Wars. Infatti dallo scorso 1° maggio, gli artwork nella parte superiore della schermata iniziale di Disney+ sono stati arricchiti da concept art di Star Wars realizzate dal leggendario Ralph McQuarrie nel 1975, che raffigura i droidi nel deserto. E i fan potranno accedere, per la prima volta, direttamente alla pagina dedicata al brand direttamente dall’artwork. Entrati nella pagina di Star Wars, troveranno un adattamento dei personaggi raffigurati nel murale commemorativo realizzato da Jason Palmer e altri celebri artisti in occasione della Star Wars Celebration 2019.

CONCEPT ART ORIGINALI DEI FILM STAR WARS

Aggiunta di concept art proseguita fino a oggi 4 maggio (May the Fourth) con la sostituzione delle locandine di ogni film e serie con le concept art originali. Da Star Wars: Una Nuova Speranza a The Mandalorian, le nuove immagini saranno disponibili per i seguenti titoli:

NUOVI CONTENUTI ORIGINALI ISPIRATI ALLA SAGA

Inoltre i fan sempre su Disney+ potranno celebrare lo Star Wars Day facendo una vera e propria scorpacciata di film e programmi dedicati alla saga grazie all’ampio catalogo a disposizione a cui lunedì 4 maggio si andranno ad aggiungere la premiere della docuserie di 8 episodi Disney Gallery: The Mandalorian e il finale della pluripremiata serie animata Star Wars: The Clone Wars. Inoltre si unirà a questi contenuti originali anche Star Wars: L’Ascesa di Skywalker che completerà la saga degli Skywalker presente su Disney+, per la prima volta tutta in un unico posto. Dallo scorso primo maggio è anche disponibile l’episodio finale della prima stagione di The Mandalorian, in Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera.

NUOVI AVATAR PER LO STAR WARS DAY

E se non basta, sempre per festeggiare questa giornata speciale, gli utenti di Disney+ avranno a disposizione 7 nuovi avatar inediti per personalizzare i propri profili. Avatar tutti ispirati a Star Wars che includono i seguenti personaggi:

  • Darth Maul
  • Jabba the Hutt
  • Bo Katan
  • D-O
  • Capitano Rex
  • Porg
  • Clone Trooper della 332esima compagnia