Visto l’enorme numero di adesioni il birrificio agricolo Mastri Birrai Umbri annuncia il prolungamento della SocialBeer Week fino al 1° maggio 

SocialBeer Week di Mastri Birrai Umbri prosegue fino al 1°maggioLo scorso 20 aprile è partita la SocialBeer Week, iniziativa ideata dal birrificio agricolo Mastri Birrai Umbri di Gualdo Cattaneo (Pg). Un “evento” al quale gli amanti della birra potranno partecipare acquistando sullo shop online di Mastri Birrai Umbri, www.mastribirraiumbri.it, una box preconfezionata di 12 bottiglie di birra al prezzo di €49,98. Saranno disponibili due linee di produzione: la “Monkey” rivolta agli amanti delle birre artigianali complesse, capaci di coinvolgere e mai banali, e la “Cotta”, la linea classica di casa Farchioni, con birre fatte con ingredienti a km0 non filtrate, non pastorizzate e rifermentate in bottiglia.

Effettuando l’ordine, i partecipanti, acquisiranno, inoltre, il diritto di inviare anche a un’altra persona cara, in modo completamente gratuito, lo stesso identico box, solo nella versione “Cotta”. Come gratuite saranno entrambe le consegne.

Una splendida iniziativa a cui hanno già dato la loro adesione e sostegno anche molte figure celebri del mondo della musica, dello spettacolo e del Food&Beverage. Tra questi: Fede&Tinto, i due protagonisti di Decanter, la trasmissione enogastronomica di Rai Radio2, e il cantautore Leo Pari. A cui nei prossimi giorni si uniranno altri testimonial, visto che, per l’enorme successo finora riscosso, Mastri Birrai Umbri, ha deciso di prolungare la SocialBeer Week fino al 1°maggio.

Quindi se non lo avete già fatto, siete ancora in tempo per partecipare a questo splendido evento di socializzazione virtuale, brindando con un calice di ottima birra artigianale da filiera agricola italiana. Ovviamente invitando anche i vostri amici, perché la SocialBeer Week è l’occasione per unire gli amici lontani, ma anche i parenti più cari che in questi giorni non possono frequentarsi di persona a causa della quarantena. In questo modo anche le prossime festività del 25 aprile e del 1° maggio potranno diventare l’occasione per superare le distanze, manifestando il vostro affetto con il dono di un box di 12 bottiglie di birra Mastri Birrai Umbri.

Per valorizzare ulteriormente questi aperitivi on line, Mastri Birrai Umbri chiederà sia al destinatario che al ricevente di condividere una foto del proprio momento di serenità attraverso il web usando l’hashtag #mastribirraiumbriofficial. A dimostrazione del fatto che “anche un calice di birra può servire per fare comunità, riducendo le distanze”, come dichiarato da Marco Farchioni, manager di Mastri Birra Umbri.

Inoltre, per celebrare al meglio il grande successo della SocialBeer Week, il prossimo 1° maggio il birrificio lancerà una grande diretta “Zoom”, durante la quale verrà trasmessa musica dal vivo, saranno coinvolti i loro testimonial e tanti altri personaggi. Ma, soprattutto, Mastri Birrai Umbri, riunirà i suoi amici, coloro che hanno dato fiducia alle loro creazioni birrarie e ai loro affetti più cari in un grande abbraccio virtuale, durante il quale si brinderà alla salute per un futuro migliore. Nei prossimi giorni seguiranno i dettagli dell’evento”.

E allora: che la festa abbia inizio e ricordatevi di seguire la SocialBeer Week attraverso l’hashtag #socialbeerweek!