Giampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Barbara D’Urso, Marco Bocci… e tanti altri in prima linea per combattere il randagismo doppiando i protagonisti della commedia Show Dogs – Entriamo in Scena dal 10 maggio al cinema. Aperte da oggi le prevendite per la première mondiale del 6 maggio a Roma
Cast di doppiatori eccezionale per la versione italiana della spy comedy Show Dogs – Entriamo in scena, che arriverà il 10 maggio al cinema distribuito da Eagle Pictures. Infatti sono stati ben 25 doppiatori famosi a prestare le loro voci agli attori cani (in carne e pelo, n.d.r.) protagonisti del film scegliendo di devolvere il loro cachet per sostenere il progetto dell’OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) per combattere il randagismo: Giampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Barbara D’Urso, Marco Bocci e i cameo di Ale e Franz, Claudio Amendola, Michela Andreozzi, Benji e Fede, Giulio Berruti, Rossella Brescia, Fabio Canino, Carlo Conti, Carolina Crescentini, Giacomo Ferrara, Chiara Francini, Nino Frassica, Lino Guanciale, Valeria Marini, Marco Masini, Rocío Muñoz Morales, Lucia Ocone, Giorgio Panariello e Francesco Pannofino. Cast che sarà presente al completo all’anteprima benefica che si terrà domenica 6 maggio alle 16:30 al cinema The Space Moderno di Roma, e ciascuno di loro porterà sul red carpet un cane in cerca di adozione.
L’incasso della première sarà interamente devoluto al progetto dell’OIPA andando a generare un fondo che verrà utilizzato dall’associazione per l’acquisto di cibo e materiali di utilità per i canili. Quindi se vuoi cogliere anche tu l’opportunità di fare qualcosa di buono per i nostri amici a quattro zampe e incontrare gli attori che hanno partecipato al doppiaggio del film, corri subito sul sito www.thespacecinema.it perché da oggi è possibile acquistare i biglietti al costo di €4,90 per l’anteprima mondiale del film Show Dogs – Entriamo in scena.
SINOSSI
In “Show Dogs – Entriamo in scena” un Rottweiler dall’accento napoletano (Giampaolo Morelli) dovrà risolvere il rapimento di un cucciolo di panda, finito nelle mani di alcuni terribili trafficanti di specie animali in via di estinzione. Grazie all’aiuto del suo partner umano Frank e ai consigli dello stiloso Papillon Felipe (Cristiano Malgioglio), Max ritroverà dentro di sé la sua vera anima da “Show Dog”, trasformandosi in un vero damerino, e imparando anche che fidarsi dell’aiuto degli altri può essere più gratificante di lavorare da solo.