Serie tv estate 2023Eccoci arrivati a una nuova calda estate, periodo in cui molte persone hanno più tempo per rilassarsi davanti a una buona serie tv. È per questo che vi voglio consigliare le serie tv estate 2023 da vedere durante le vacanze, sia quelle appena uscite che quelle da recuperare.

The Horror of Dolores Roach (Amazon Prime Video)

Dal 7 luglio sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video sarà disponibile il nuovo “The Horror of Dolores Roach”. La serie tv è basata su una storia raccontata in un podcast che in America è stato un successo. Racconta una leggenda metropolitana contemporanea su cannibalismo, amore, tradimento, droga, ispirata a Sweeney Todd. Dolores Roach esce di prigione dopo 16 anni e torna in una New York completamente cambiata da come la ricordava. Trova un vecchio amico che le permette di vivere e lavorare come massaggiatrice nel seminterrato del suo negozio di empanada. Ma qualcosa va storto e i due dovranno spingersi fino al limite per sopravvivere.

Futurama

Dopo una pausa di ben dieci anni, finalmente Futurama torna con dieci nuovi episodi, con lo stesso cast e l’ironia che lo ha sempre rappresentato. Se non lo avete mai visto è il momento giusto per un buon rewatch, ma i veri fans della serie tv d’animazione avranno alcune risposte che aspettano da anni.
Torneranno Bendere, Fry, Leela e tutti gli altri personaggi in un periodo dove impazza una nuova pandemia in città e loro dovranno esplorare il mondo dei vaccini, i Bitcoin e la televisione in streaming.

The Witcher (Netflix)

La seconda parte della terza stagione di The Witcher arriva il 27 luglio e comprenderà gli ultimi 3 episodi. Il protagonista Geralt di Rivia è uno dei personaggi fantasy più utilizzato: su di lui esistono libri, videogames, fumetti, giochi da tavolo. In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche, l’equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano e per questo motivo sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher.
Se amate il fantasy, streghe, e stregoni dovreste guardare tutta la saga di The Witcher, che trovate completamente sulla piattaforma streaming di Netflix.

Takeshita Castle (Amazon Prime Video)

Ricordate Mai dire Banzai? È così che lo show Takeshita Castle è arrivato e ha avuto successo in Italia. Ebbene, dal 25 luglio è disponibile, anche da noi su Amazon Prime Video, il reboot di quel bizzarro programma televisivo giapponese! Girato a Tokyo, nello stesso luogo del programma originale, con oltre 300 concorrenti e numerose e nuove incredibili prove di abilità.

Full Monty – la serie (Disney+)

Se cercate una serie televisiva non troppo impegnativa, leggera e simpatica, allora Full Monty fa al caso vostro. I ragazzi dell’omonimo film, tornano dopo venticinque anni, un po’ meno giovani ma sempre allo sbaraglio.
Disponibile dal 5 luglio su Disney+, racconta del vecchio gruppo di amici mentre si destreggiano in una storia di vita lavorativa sempre più insoddisfacente.